Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2002, 17:57   #1
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
epson difettose?

sempre più persone che acquistano stampanti epson hanno problemi gravi nei primi mesi di vita.
E' un caso o devo pensare di cambiare la mia C80 dal preventivo del PC nuovo?
come va in confronto alla C80 la canon S600?
Old 14-07-2002, 19:43   #2
riki
Member

L'Avatar di riki

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cremona
Se fossi in te ,viste le numerose lamentele,non prenderei neanche in considerazione la possibilità di acquistare una Epson,se non vuoi pentirti compra Canon sono le migliori anche secondo il test di altroconsumo come ho scritto nella discussione Test di 24 stampanti inkjet,io mi chiedo come può uno che frequenta questo forum acquistare ancora delle stampanti Epson!!!Io non ho niente contro tale marca,ho uno scanner Epson che ho consigliato diverse volte e di cui sono molto soddisfatto!ma ti prego la stampante no!io ho avuto tra le mani Lexmark z51(voto 9 stampa 4 costo cartucce)Epson s.c.680 di mio padre(voto
0 stampa 0 costo cartucce)(una stampante non deve esaurire l'inchiostro di cartuccwe nuove in cicli di pulizia e se non la usi per un pò non và +!!!!!!!!!!!!!!!!)e finalmente una fantastica Canon S820 che fa stampe straordinarie!

Ciao.

Riki
Old 15-07-2002, 09:01   #3
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

il mio problema è che non ho bisogno di qualità foto, visto che uso una macchina reflex e le foto me le fa il fotografo...
a me serve la qualità a colori per l'ufficio, testi, grafici, immagini (non foto), ecc...
e proprio per questo avevo scelto la C80, o in alternativa la S600.
Quali sono le altre stampanti a colori che abbiano le caratteristiche della C80 (uso small office) ma che non si distruggano come molte epson nuove, tra questo e quest'altro negozio web?
grazie
Old 15-07-2002, 16:36   #4
riki
Member

L'Avatar di riki

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cremona
Io comprerei la Canon S750 qui (http://www.itslogic.com/ricerca22.as...oria=Stampanti)a 226€ e la ritirerei nel negozio + vicino a te(non si paga la spedizione) così in caso di problemi ritorni dal negoziante ,stampa bene e se in futuro passerai al digitale o vorrai stampare in A4 sei tranquillo.Ma tu quante stampe fai?Se non la usi moltissimo potrei proporti la mia Lexmark z51 a 50€,funziona benissimo e nel sito inchiostri.it vendono le cartucce a meno della metà di quelle originali,io non la uso + perchè ho la S820 nuova.
Fammi sapere qual'è la tua decisione.
Ciao.

Riki
Old 15-07-2002, 19:05   #5
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

ho ristretto le mie scelte a queste 3

Canon S600
HP 960c
Canon S820

ti saprò dire quando avrò deciso!
Old 23-07-2002, 12:48   #6
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da fefed
[b]il mio problema è che non ho bisogno di qualità foto, visto che uso una macchina reflex e le foto me le fa il fotografo...
a me serve la qualità a colori per l'ufficio, testi, grafici, immagini (non foto), ecc...

...ecco, appunto: se non ti serve la qualita' foto puoi tranquillamente evitare di comprare una Epson.....!

Io con la mia C60 mi trovo ora benissimo, anche se la dovetti portare dopo 15 gg dall'acquisto in assistenza, dove riscontrarono una "misteriosa" sporcizia degli ugelli, dopo appena 3-4 stampe.......da allora tutto ok, tenendo conto che spesso sto' anche + di 20 gg senza stampare.....
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2002, 13:26   #7
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

sono giunto ad una decisione quasi certa:
penso di comprare una canon S630.

cmq grazie a tutti
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian