|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
WinRAR 3.0 oppure WinACE 2.20? Voi quale preferite?
Come da titolo!
Fin ora usavo WinRAR 3.0 e mi son sempre trovato bene.... secondo me molto meglio del WinZIP 8.1 Da poco ho provato anche il nuovo WinACE 2.20 e devo dire che non è malaccio Purtroppo è in english mentre WinRAR è in ITA... però con quest'ultimo si può comprimere solo in .zip o .rar mentre con WinACE si possono comprimere i files in molti altri formati. Voi quale dei 2 preferite? e perchè? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non si può sempre avere tutto.......a meno che.....
Io uso : Winzip 8.0 ITA Winrar 3.0 ITA WinAce 2.11 ITA Ed all'occorrenza non mi perdo nulla.........certo dirai.....bella scoperta......hai ragione..... Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io uso winrar... winzip l'ho eliminato perchè troppo poco compatibile, soprattutto per la compressione
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Premesso che uso sia Winzip 8.1 che WinACE 2.22 che WinRAR 3.0
Comunque pure il WinACE non e' male, mentre il Winzip diciamo che lo tengo solo per il blasone del formato ZIP... Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Secondo me Winzip la faceva da padrone fino a qualche anno fà, ma oggi come oggi è molto più compatibile WinRar. Io comunque preferisco quest'ultimo e winzip l'ho disinstallato.
Ciao !
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
WinAce è ottimo perchè dispone delle funzione dei concorrenti ed è compatibile con un maggior numero di formati
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quello che importante non è tanto la compressione dei dati, che può essere fatta in RAR / ZIP / ACE / ARJ quanto la compatibilità nell'estrazione degli archivi compressi.
Mi piacerebbe poter utilizzare un solo prodotto come compressore non tanto perchè compri qualche Kb in più, ma che mi permetta di scompattare la maggior parte degli archivi possibili. Io attualmente uso PowerArchiver 7 penso che passerò alla versione 8 appena uscirà la definitiva. Riesco a scompattare la maggior parte degli archivi compressi RAR / ZIP / ACE / ARJ / TAR / GZ / LZH / ZOO / CAB e qualche altro. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
e dove la mettete la capacità di winrar di costruire file di correzione errori che servono a recuperare uno o piu archivi a caso di un file rar multifile?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WinRAR per me è ottimo.... scomprime tantissimi archivi.... purtroppo rispetto ad WinACE permette di comprimere solo come zip o rar Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
questo è il suo difetto più grosso... comprimesse pure in ace sarebbe pressochè perfetto! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
uso Winrar solo per i .rar, winace per tutto il resto (considerando anche il suo miglior algoritmo di compressione)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
winace ha la compressione migliore e supporta sia in decompressione che in compressione un elevato numero di formati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.