|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
File .temp sul desktop...
Ciao a tutti,
mi capita che quando scarico qualche file da internet, (che viene salvato di default sul desktop), mi ritrovo sempre un secondo file con estensione .temp non mi era mai capitata questa cosa. Questo file temp, tra l'altro, non si può cancellare subito ma bisogna aspettare un certo tempo. Come si fa ad evitare questa cosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Penso che sia un file generato dal programma che usi per scaricare. Una volta terminato il download e chiuso il programma, dovrebbe scomparire. O comunque dovresti riuscire a eliminarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh, i file li scarico dal web usando chrome. pur chiudendo il browser, non si riescono a cancellare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Penso sia un problema di chrome, non di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adesso ho reinstallato chrome e pare non lo faccia più...nel caso vi aggiorno
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sarà stato Chrome........
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente, ho di nuovo questo problema che vi aggiungo è comparso dopo che ho reinstallato windows da zero.
vi scrivo cosa compare quando provo ad eliminare il file: "impossibile trovare l'elemento. non è più disponibile in c:\utenti\mirko\onedrive\desktop. verificare il percorso dell'elemento e riprovare." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
c:\utenti\mirko\onedrive\desktop. Onedrive e punto finale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sembra un problema di aggiornamento del desktop. In questo caso dovresti risolvere facendo clic destro sul desktop e scegliendo Aggiorna. Oppure più semplicemente premendo il tasto F5.
Sta di fatto che tutto ciò non dovrebbe accadere. Se hai la sincronizzazione del desktop su onedrive (che non conosco) potrebbe essere un problema generato da chrome che va in conflitto con onedrive e al termine del download non riesce ad eliminare il file temporaneo. In questo caso, o aspetti che esca un aggiornamento di chrome/onedrive oppure cambi la cartella dove salvare i download, cioè usi una cartella che non viene sincronizzata con onedrive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Considerando il fatto che non so se usi un account microsoft per entrare in windows (probabilmente sì) e non so se in fase di installazione di windows hai acconsentito di usare onedrive (molto probabilmente sì), penso che la soluzione più immediata sia quella di cambiare la cartella dove salvare i download.
P.S. Perché hai disinstallato onedrive? che noia ti dava? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi ricordo se ho acconsentito di usare onedrive in fase di installazione di windows. ho disinstallato onedrive perchè non lo uso. quindi allora da chrome imposto una cartella diversa per il download? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.