|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
[RM-RM Sud-Castelli Romani+sped.] Asus 1060 DUAL-GTX1060-O6G
Salve,
come da titolo metto in vendita una VGA le cui specs sono visibili qui La scheda viene consegnata/spedita in perfette condizioni di uso. Presente la sola scheda con le protezioni sui contatti PCI-e e sui connettori. Non è disponibile altro del bundle originale. Garanzia scaduta Ottobre 2019. In caso di spedizione verrà imballata secondo le mie specs a prova di "lancio vettore" in busta antistatica, materiale da imballo e adeguata scatola di cartone. In caso di consegna a mano, in busta antistatica. Modalità di pagamento accettate: bonifico/pagamento in contanti. Se avete necessità di vedere la scheda messa in vendita le foto posso fornirvele via Whatsapp o Telegram e in questo caso NON inviate PVT ma mandate email per ulteriori info di contatto. Il prezzo proposto inclusivo del costo della spedizione veloce è di €155 In caso di consegna a mano €140 Foto dell'item in vendita Grazie e saluti Ultima modifica di luigi864 : 10-12-2019 alle 20:37. Motivo: Seconda variazione prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Coda mi informo
Edit, pardon ho confuso vga, lascio....prendilo come un up! Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di BarboneNet : 28-11-2019 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
Coda.. prezzo trattabile?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ciao, garanzia residua?
Cmq coda
RYZEN 9 3900x | MSI B550 A-PRO | DDR4 3600Mhz 32GB | RX6600 8GB | Thermaltake Xaser VI Silver VG4000SWA | Recom Pro Engine M850 | Crucial NVMe PCIE 512gb Hd:WD 2X1tb| ASUS VH242H 24" | Win10 Pro Affari: supermightyz, Shugar, Steven1987, RedBaron80, LotharInt, brahwup, pikkolobill, Compulsion, pippop, sIlveralIen, Diz-Buster e altri... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda, ti mando pm
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Salve Jolly,
a norma di regolamento la coda di igoretto è scaduta ma prima di passare oltre e concludere con te gli ho mandato pvt per evitare fraintendimenti. In ogni caso è solo questione di un paio d'ore. Oltre non ritengo corretto dover attendere. Tuo pvt ricevuto. Confermo che è possibile soddisfare le tue richieste logistiche. Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perfetto, attendo tue
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Salve,
siamo in fase di definizione in attesa di scambio dati. Grazie e saluti EDIT: dati scambiati, spedizione prenotata dall'acquirente e in attesa di saldo come d'accordo. Ultima modifica di luigi864 : 11-12-2019 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
Attendo il ritiro da parte del corriere
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Salve,
forse come sostiene l'utente, con i componenti elettronici, soprattutto in ambito IT , è questione, spesso, di lato B. In sintesi: anche questa scheda non va come la R9 in vendita nell'altro mio thread. Senza stare a fare troppe inutili e noiose questioni mi sono offerto liberamente, e non appena ricevuta la notizia che non funzionasse, per il rimborso totale comprese le SS. In realtà Gianluca, persona gradevolissima, mi ha imposto il ritorno della scheda a SUE SPESE. Cosa che non ritengo, seppur prassi, del tutto corretta. Mi scuso anche pubblicamente per aver recato disagio sia all'utente che alla persona destinataria dell'item posto in vendita dal sottoscritto. Attendo la restituzione, il tempo di verificare giusto per uno scrupolo personale, e ritengo motivato dopo la lunga e piacevolissima chiacchierata al telefono, che la scheda sia definitivamente defunta per procedere senza alcun indugio al rimborso così come affermato più volte in privato. Sto per lasciare il 2019 con il rammarico di aver dovuto far fronte, come mai mi era accaduto in questi anni di permanenza sul forum, e sulla base della mia umile ma lunga esperienza nell'ambito, ad una serie di problemi che mi stanno convincendo sempre più della veridicità dell'affermazione del simpatico JollyRoger85. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.