|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Consiglio smartphone cambiare o no
Vengo subito al dunque: ho un iphone 7 di due anni e mezzo di vita (oltre ad un Mi 8 lite che uso come muletto con soddisfazione, ma che non è abbastanza dotato per divenire il telefono principale), batteria al 85% che però fatica ad arrivare a sera a parte questo il telefono è ok ed è anche molto affidabile.
Ho un po' la fregola di cambiare smartphone e mi piacerebbe il Mi9t perchè completo, veloce e con un prezzo accattivante. Mi trovo anche bene con la Miui. Secondo voi mi conviene tenere iphone 7 ed investire altri 59 euro per sostituire la batteria oppure meglio venderlo così com'è e puntare su Xiaomi? Voi che fareste?
Windows 11 Pro user Google Pixel 7 Pro Moto Edge 40 Ultima modifica di nello800 : 02-10-2019 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Batteria a parte, prestazioni e fotocamera ti soddisfano?
Se sì ti consiglio di tenerlo, avrai comunque ancora 2 anni pieni di supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, il mio problema è che temo di non avere più una buona autonomia anche sostituendo la batteria (fattore per me essenziale perchè adesso scende davvero a vista d'occhio). Le prestazioni sono ancora perfette, la fotocamera di notte non è certamente un granchè ma ciò non mi crea problemi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() alla peggio, lo rivenderai con la batteria nuova e magari recuperi anche il costo della batteria stessa... però credo che in te ci sia tanta voglia di cambiare e qui non è questione di testa ma di pancia! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciò che mi va un po' stretto è il display, sei pollici ed oltre sono altra cosa...tra l'altro visto che sto provando a venderlo ti assicuro che i soldi del cambio batteria non li recuperi.
Windows 11 Pro user Google Pixel 7 Pro Moto Edge 40 Ultima modifica di nello800 : 03-10-2019 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
a questo punto, mi pare di capire che ci siano più contro che pro... passa allo xiaomi! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per la cronaca sto attendendo:
1) di vendere iPhone 2) l'uscita di Mi 9 lite ed il confronto con Mi 9t. Più che altro lato foto e batteria (SD730 dovrebbe consumare sensibilmente più di SD710) visto che qualcuno dice che 9 lite potrebbe essere migliore di 9t sotto questi due aspetti. Per il momento però è in leggero vantaggio Mi 9t ed il suo bel display notchless stay tuned ![]()
Windows 11 Pro user Google Pixel 7 Pro Moto Edge 40 Ultima modifica di nello800 : 08-10-2019 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.