|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consigli per Router con slot sim
Ciao,
Ho una sim wind da 100 gb al mese (100 GIGA - WindFibra) che vorrei usare come sostituto della linea wifi di casa. Quale router mi consigliate? Posso trovare qualcosa di buono sui 70 €? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
TP-link, D-link, Huawei ne fanno e son proprio su quella cifra lì. Uno vale l'altro in linea di massima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao smog, guarda è una ricerca che sto facendo anche io perchè ho una vecchia "saponetta" che però si spegne ogni mezz'ora.
Volendo sostituire una adsl, cerco o una saponetta performante (da tenere accesa 24h) o un modem/router predisposto per attacco SIM. Nel primo caso c'è il rischio che prenda bene ma abbia poca potenza per distribuire poi nelle altre stanze di casa. In questa categoria ho visto la D-Link DWR-932. Nel secondo caso invece, scegliendo un router fisso, sto vedendo modelli vecchi e con costi secondo me spropositati. Tanto per dirne uno, il Huawei 315 ho visto alcuni messaggi che ne parlavano del 2015, e costa ancora 90€.... Cmq i nomi che si trovano più venduti sono appunto Huawei e TPlink Qualcuno magari del forum con esperienza nell'utilizzo con sim 4g (io ho wind professional) può consigliarci IL BEST BUY di categoria? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.