Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2019, 21:57   #1
lespaul68
Junior Member

L'Avatar di lespaul68

Iscritto dal: Apr 2015
TP-Link 841N - Wifi Guest isolata

Salve amici, vorrei attivare la rete ospiti sul mio router usato come AP, solo che nelle impostazioni non riesco a trovare la voce per isolare la connessione alla mia rete domestica.
Per poter dare l'accesso internet agli ospiti mi tocca abilitare per forza l'accesso agli hosts, altrimenti non naviga.
Premetto che il DHCP della mia rete è attivo solo sul modem principale, e che il firmware del router in questione è l'ultimo aggiornamento.
Abilitando la rete guest a cosa serve se poi accedono lo stesso ai miei diapositivi in rete?
Cosa dovrei controllare?
Grazie
lespaul68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 22:35   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Intendi che devi disattivare il client isolation/ap isolation altrimenti non navighi? Forse è dovuto al fatto che non gli stai facendo fare il router. Se usavi le porte LAN per roba tua dovrai usare altro.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 27-08-2019 alle 22:41.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 00:12   #3
lespaul68
Junior Member

L'Avatar di lespaul68

Ho un cavo lan che proviene dal modem, inserito nella Lan1, nella Lan2 ho collegato la tv smart.
Fatto questo ho attivato il wifi, quello di famiglia e quello guest, e qui non riesvo a capire come configurare la guest che funzioni per tutti, evitando che gli altri interagiscono con cartelle e dispositivi di rete.
In altri router TPlink ho visto che ci sta la voce "Guest Network Isolation", in questo non la vedo.

Ultima modifica di lespaul68 : 28-08-2019 alle 00:22.
Old 28-08-2019, 07:52   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Non riesco a trovare nei simulatori di tplink dove si imposta la rete guest https://www.tp-link.com/it/support/emulator/
Altrimenti posta uno screenshot.
Old 28-08-2019, 12:00   #5
lespaul68
Junior Member

L'Avatar di lespaul68

Qui ci sta l'impostazione, sulla versione hardware V14

https://emulator.tp-link.com/Emulato...(EU)/index.htm
Old 28-08-2019, 13:11   #6
Dumah Brazorf
Bannato

Ok quindi è come pensavo nel mio primo post.
L'opzione "Allow Guests To Access My Local Network" in pratica mette in comunicazione la wifi guest con le porte LAN. Siccome non stai facendo fare al wr841 da router, con internet proveniente dalla porta WAN e sua sottorete, ma da access point con internet proveniente da una LAN e unica sottorete col router principale succede questo.
Prova a cambiare l'Operation Mode in Access Point e spostare il cavo sulla porta WAN. In questo caso non c'è manco più l'opzione per cui vedi se riesci ancora a raggiungere la LAN.
Old 28-08-2019, 14:03   #7
lespaul68
Junior Member

L'Avatar di lespaul68

Il problema che la mia versione V11, rispetto alla V14, non ho il menu Operation Mode per cambiare, e nemmeno il flag per isolare la rete Guest.

https://emulator.tp-link.com/WR841N_...ator/Index.htm
Old 28-08-2019, 15:03   #8
Dumah Brazorf
Bannato

In quella revisione hw forse i client sulla rete guest sono già isolati tra loro per definizione. Per la rete wifi normale c'è l'opzione nelle avanzate.
Puoi provare a reimpostarlo come router, sottorete LAN differente, dhcp attivo e collegamento sulla porta WAN. Vedi poi se la tv funziona ancora come ti aspetti.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian