|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...rli_83795.html
Fra poche settimane non funzioneranno più. Ma i servizi per il riordino dei consumabili saranno ancora attivi grazie ai Button virtuali, ad Alexa e a Dash Replenishment Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
una delle poche funzioni che ho sempre trovato inutili, i Dash button
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Peccato, allora il mio della Durex lo terrò per ricordo !
Cò,sò,sò,às
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho sempre trovato queste chiavette un sfizio per ricchi.
(scrivo prezzi a caso che non li ricordo) Esempio: dash capsule costa di listino supermercato 30cent a capsula su amazon costa tra 30 e 1 euro a capsula ma ogni 4 settimane in ogni supermercato c'e' l'offerta a 12/18 cent a capsula Carta igienica Rotoloni Regina: costo a rotolo senza offerte: 80 centesimi, ma c'e' sempre l'offerta a 50 centesimi Amazon dash button 2 euro a rotolo Ma ogni cosa costa tantissimo, perché la spedizione anche se sembra gratis, pesa un sacco sul prezzo Certo va bene chi non se ne importa del prezzo (come quelli che al supermercato riempiono senza controllare i volantini), ma io una spesa lorda di 100 euro la pago tra 30 e 40 euro se sto attento alle offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
https://www.amazon.it/Scottex-Pulito.../dp/B07B48NQRN vedi che costa 0.55cent e sinceramente se si sta attenti e si usano i programmi per vedere la variazione dei prezzi si poteva prenderli anche a 29 euro un paio di mesi fa (quindi meno dei tuoi 50cent che dici di trovarli).. Su amazon bisogna cogliere l'offerta al momento giusto ma ti assicuro che tantissime volte ho persino risparmiato di più con il pantry che andando al supermercato visto che tra promozioni e buoni sconti si riesce sempre a decurtare il prezzo..e te la portano a casa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Altra plastica e altre batterie usate da smaltire, giusto perché l'ambiente ne ha bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.