|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nti_83454.html
In arrivo aumenti su tante tariffe di telefonia mobile (fino a 1,99 euro in più ogni mese), internet (da 2 a 5 euro), ma anche sulla telefonia fissa (fino a 3,99 euro). Per difendersi gli utenti possono recedere senza costi aggiuntivi entro 30 giorni o cambiare operatore. Ecco alcuni consigli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in negozio a dicembre sono passato da tim a fastweb dopo l'ennesimo aumento... ecco che fastweb aumenta di 5 al mese
![]() ![]() mi vien voglia di staccare tutto e inviare i vari lavori ai laboratori di stampa tramite cd
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
ho mobile
50 GB al mese per 7 euro (passando da iliad). Finiti i 50 GB puoi ripartire con altri 7 euro. in 4G che spesso é meglio della ADSL di molte case.
200 GB a 28 euro e quando non lo usi non paghi. E quando sei via il weekend non paghi un abbonamento che non usi a casa. ed il prezzo é fisso. A chi gli bastasse .. a chi volesse .. ecco una buona soluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Pur con tutti gli intoppi che ha avuto e tuttora ha, Iliad mantiene la parola data e non rimodula nulla, a differenza di quegli altri *** avvoltoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh, ma iliad è nata da un anno...
Gli altri da 20... Iliad ha 3 milioni di clienti Gli altri una ventina Eh fa... Una compagnia che si pubblicizza come per sempre, se dopo un anno inizia ad aumentare le tariffe, può chiudere direttamente. Ultima modifica di gd350turbo : 17-07-2019 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Ho. Fatto la scelta giusta (2)
Concordo con ho mobile.
Pikkio riesci a sbloccare i fiumi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
"Gli aumenti sono stati stimati da SosTariffe.it sulla base di quanto comunicato sui siti ufficiali dei provider italiani interessati dagli aumenti come TIM, Vodafone, Tre e Wind. Ecco allora alcuni consigli per difendersi dalle maggiorazioni indesiderate e recedere senza penali e costi."
Giuro che non capisco chi dice che iliad avrà prossimi aumenti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io sono appena passato a ho , ma ho passato il numero Fw non quello iliad di cui sono molto contento al momento... ( dove lavoro Fw non prende una mazza mentre Iliad va molto bene ). Clmslmòmssòmls
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non mi sembra una gran difesa la rescissione del contratto. Della serie: o lo accetti o ti attacchi. Questa per me non è una difesa perché puoi farlo a prescindere dagli aumenti e se cambi magari peggiori su altri fronti ( ricezione linea, qualità dell'assistenza ecc )
Non c'è modo di evitare un aumento senza cambiare operatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Qesta è bella e ve la dico.
Mi è scaduta una sim wind ieri sera con zero preavvisi. Chiamo per chiarimenti e mi dicono che devo farne una nuova per 10 euro. Vado al negozio ma non costa 10 euro bensì 35.5! Richiamo il maledetto 155 e insistono ma io passo la ragazza del centro vendita che spiega che la sched a loro costa 10 euro e che non possono dare info false. Bella storia wind! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Ooops
Iliad 5.99 x sempre.
Vi salutos amigos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
A me sembra più un promo che una news
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.