|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+TO+ss] Notebook Acer i7-5500 12 GB RAM VGA Nvidia
Come da annuncio, vendo Notebook Acer Aspire E5-573G-77N4 che presenta le seguenti caratteristiche:
QUI SITO UFFICIALE: CPU: i7 - 5500U RAM upgrade a 12GB SSD 120GB+HD interno (500GB) al posto del DVD. Scheda Video Nvidia 920 + integrata intel per risparmio energetico. Quelle totali dal sito Quote:
La batteria dura un'ora e 15min circa sotto sforzo intenso (render e simili), molto di più usandolo normalmente. Vendo per passaggio a workstation portatile, diversamente mi sono trovato molto bene con lui ![]() E' un ottimo PC, l'avevo preso perchè in questa fascia di prezzo con la VGA Nvidia non c'era niente di meglio sinceramente, e mi serve per un programma di rendering che usa i CUDA core ![]() Sinceramente penso sia un ottimo acquisto e prima che lo prenda qualcuno fuori, sarei contento servisse a qualcuno del forum Vendo a 399€ + ss con gli upgrade, 349€ + ss con 8GB di RAM e senza SSD. REGOLE no scambi ne sconti in vendita altrove precedenza a mano. In caso di spedizione, mi impegno a fornire il miglior imballo ma non sono responsabile per danni del corriere. Se volete, si fa l'assicurazione o simile. Sono da quasi 20 anni sul forum, le mie trattative parlano per me ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 23-05-2019 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.