|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...sic_81712.html
Tante le chiusure realizzate in questo periodo da Google. Ultima quella del portale degli artisti per Google Play Music. Antitesi della chiusura anche del servizio di streaming? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chiudono...... cosa ?
![]() Portale degli artisti ?? ![]() ![]() In ogni caso... Musica - Youtube... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Cito la parte peggiore dell’email:
Quote:
L’unica cosa chiara è che dovrò reinserire tutte le centinaia di file audio che ho pubblicato. Per fortuna, dall’inizio dell’anno avevo iniziato a farlo “intuitivamente”. Non sapevo che sarebbe successo questo, ma, senza saperlo, avevo iniziato a portarmi avanti. Per chi volesse supportarmi, cerchi sia Tyros.Bot sia Symphonic Musical Soul.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Sono 6 anni tipo che si sono accorti che uno degli utilizzi più comuni di youtube è ascoltare musica.
La price discrimination era fatta sul limitare l'ascolto solo a video visibile, quindi era impossibile ascoltare musica a schermo spento. Comunque hanno perso il treno, Spotify domina e dominerà il mercato.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sì ma se chiude dove la metto la mia collezione musicale? E gli album che ho acquistato sulla piattaforma? Per me è un servizio fondamentale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso si tratterà di un’intera discografia di circa mille brani che dovrò reinserire da zero in un altro servizio sempre di Google. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
Quote:
ammazza mille sono davvero tanti, ho la fortuna che avendo utilizzato i distributori digitali (partner di YouTube) hanno già elaborato i ContetID dei miei brani, e cmq li ho caricati tutti su youtube. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Spero proprio che non lo chiudano, è l'unico che permette di sentire la propria musica ovunque senza pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cancellano tutti i file, è difficile che il servizio resti in vita.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.