Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2019, 18:42   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Aspettando Anthem

Avete provato la demo?
In teoria al momento è solo per chi ha effettuato il pre-ordine ma non so perchè a me va.
Cosi al volo direi:

- Grafica al top
- Framerate ballerino anche su Xbox x
- Gameplay è Destiny che si fonde con Vanquish per me
- Abbastanza confusionario come menù, missioni ecc.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 19:11   #2
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Io non volevo rovinarmi la sorpresa....l'ho in preorder x One X ma ho ceduto il mio VIP code a un utente del forum...lo gioco poi quando esce.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 08:26   #3
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Provato un paio di missioni, la prima singolo la seconda in coop con un amico..

- Il framerate non è solidissimo ma conto possano lavorarci siccome non mi è parso scandaloso.. a parte in città dove stiamo sui 15 frame.. ma credo sia una cosa generalizzata ho visto diversi video su PC dove sono messi alla stessa maniera sebbene ci sia una buona carrozzatura dietro.
Confido lavorino su questo punto per stabilizzarlo.
- Il gameplay lo trovo un mix tra Destiny e The Division, il primo per la maggiore, il secondo per via del gunplay dove contano più le statistiche e per tirare giu un nemico (anche quelli piccoli) servono una botta di colpi.
A mio avviso il mix riesce bene e mi è piaciuto.
- Netcode.. un po ballerino.. avevo dei momenti con delle botte di lag assurde, la stessa demo a creare la partita si è bloccata diverse vole e non solo a me (e non solo su One, ma anche PC e PS4), magari è appunto un male della demo, però se questa è la versione "dimostrativa" che mi danno (non essendo una beta) quello che mi hanno dimostrato per me nonva bene, sicuramente risolveranno ma vediamo, attendo intanto miglioramenti già sulla beta pubblica di questo weekend.
- Graficamente mi è piaciuto parecchio, niente da dire.. e la sensazione di essere ironman è forte (e questo mi piace molto)

lo prenderò molto probabilmente, ma non al dayone a occhi chiusi, attendo una settimana o due per capire come sta messo a EndGame, se come i due titoli citati hanno pochi contenuti e si esaurisce subito o meno e attendo di capire a livello netcode se si stabilizza.
Old 28-01-2019, 11:03   #4
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Io ho provato la demo sulla X e devo dire che, tolti i problemi iniziali delle prime ore per la connessiona e due casi in cui i caricamenti si sono impuntati, non ho avuto problemi di frame rate.

Non ho molta esperienza con questi tipi di gioco ma devo dire che, da single player, mi sono ritrovato in qualche occasione in maniera fluida in un party ad affrontare eventi e la cosa non è male

Una volta che si prende confidenza coi Javelin (no, non voglio chimarli Strali oppure Inno) diventa davvero una goduria. Su questo fronte divertimento assicurato.

Ho notato che (oltre al javelin stesso) anche cambiando armi o poteri, cambia l'approccio di attacco e a livello di difficoltà normale non è stato così semplice buttare giù i nemici più rognosi.

Non voglio andare per le lunghe anche sulla personalizzazione ed il tocco di Bioware che si intravede ma, che dire, io mi sono divertito
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 11:53   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Una cosa che mi ricorda in negativo Destiny sono gli "enigmi" stile Raid.
Tipo nella prima missione dovevamo impostare un colore in 4 porte, dopo 10 min dove nessuno sapeva cosa fare alla fine qualcuno ha imbroccato... (anzi se qualcuno ha capito perchè io no..).

Old 28-01-2019, 11:59   #6
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Una cosa che mi ricorda in negativo Destiny sono gli "enigmi" stile Raid.
Tipo nella prima missione dovevamo impostare un colore in 4 porte, dopo 10 min dove nessuno sapeva cosa fare alla fine qualcuno ha imbroccato... (anzi se qualcuno ha capito perchè io no..).
Giusto! Quella spedizione!

Non c'ho capito niente nemmeno io (giusto in alto, su una parete, c'era uno dei simboli, in rosso) ma ci abbiamo messo meno a sbloccare

Personalmente, però, la parte degli enigmi (ovviamente se fatto bene) non mi dispiacerebbe.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 12:04   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
L'abbiamo fatto e c'era il modo di vedere che simbolo mettere, ma da spiegare è difficile, bisogna vederlo in game...

Diciamo che dopo tanti anni di Destiny e giochi simili ormai ho l'occhio
Vedi pero' si ripresenta il problema "raid".
Se non sei con amici la gente mette colori a caso, l'unico che sa cosa fare è li che bestemmia perchè sistema una porta mentre l'altro la sminchia

Old 28-01-2019, 12:26   #8
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Se non sei con amici la gente mette colori a caso, l'unico che sa cosa fare è li che bestemmia perchè sistema una porta mentre l'altro la sminchia

è vero in effetti, non ci avevo pensato.. quel pezzo l'ho fatto da solo, tempo di due bestemmie e poi ho notato il luccichio di un colore su una parete dove non aveva senso ci fosse e ho intuito.. ma in effetti come dici tu se hai quello che per "fretta" o per "tranquilli ci penso io che sono il genio del gruppo" magari ci metti un ora ad uscire da quella stanza
Old 28-01-2019, 13:43   #9
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Di solito basta urlare 3/4 parolacce in chat e funziona....
Old 28-01-2019, 13:45   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Di solito basta urlare 3/4 parolacce in chat e funziona....
La chat mia è perennemente disattivata se non c'è qualcuno che conosco... se dovessi ascoltare la gente mentre gioco butterei via la console dopo 10 min

Old 28-01-2019, 13:47   #11
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
La chat mia è perennemente disattivata se non c'è qualcuno che conosco... se dovessi ascoltare la gente mentre gioco butterei via la console dopo 10 min
Pero', quando ci sono i minchioni che sminchiano i colori delle porte, ci stan sempre bene 2 o 3 WTF....
Old 09-02-2019, 18:53   #12
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ha senso comprarlo se già so che non lo potrò giocare in multy? La componente single player è poca cosa?
Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 09:51   #13
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sono appena passato al gs a ritirarlo, alla fine l'ho preso per one x perché gira in 4k nativi pare, tanto agli orari tardi cui gioco io tutti i miei amici di ps4 non ci sono mai, quindi tant'è, mi sa che lo giocherò con gente a caso di paesi esteri visti gli orari....

Alla fine l'ho pagato 9,99 in prenotazione riportando due giochi, se fosse alla fine per me deludente lo ridò dentro per prenotare altro... tipo devil may cry, pare che miglioreranno la promo preorder, vediamo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 15:17   #14
NighTGhosT
Senior Member

Cominciamo a installare vha...

Old 22-02-2019, 15:55   #15
NighTGhosT
Senior Member

Rapidissimo...finito or ora. Via che si prova...

Old 22-02-2019, 16:10   #16
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ma quanti giochi compri?

Old 22-02-2019, 16:33   #17
NighTGhosT
Senior Member

L'inizio non è affatto male...graficamente è tanta roba in 4K HDR

Old 22-02-2019, 17:25   #18
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Stasera lo inizio, devo dire che sono curioso di vedere come sia davvero alla fine.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 17:30   #19
NighTGhosT
Senior Member

A me sta piacendo...mi sono già fatto il tutorial iniziale...la prima missione in solo...e la seconda missione in matchmaking....devo dire non affatto male!

Ho già preso la mano col volo e il nuoto...e svulazzo già ovunque anche in stazionamento mentre combatto....fico...fa molto Ironman..

Old 22-02-2019, 17:53   #20
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Le recensioni l'hanno ammazzato...

Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian