|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss]DeepCool NEW ARK 90
Come da titolo vendo case di marca DeepCool GamerStorm, modello NEW ARK 90.
![]() Trattasi di un case Tower completo di sistema di raffreddamento a liquido derivato dal Captain EX240 ma con radiatore da 280mm al quale è stato aggiunto un tubo con indicatori di flussi visibile dall'esterno. Il particolare case dispone di un sistema di illuminazione RGB con controller, di HUB per ventole, ben 4 ventole da 140mm RGB e paratia in plexi fumè. Il prodotto è stato usato solo per poche ore, è completo di tutto il bundle, con confezione originale e praticamente nuovo. ![]() La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me, lo vendo senza hardware. ![]() Il prezzo di commercializzazione in Italia supera, in alcuni casi anche di molto, i 350€+ss vendo a 250€+ss (circa 270€ spedito) vendo a 200€+ss (circa 230€ spedito). Date le dimensioni e il peso del prodotto, le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi sui 20€ ma ovviamente potrete prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia o aggiungere l'assicurazione.. Pagamento tramite ricarica PostePay, PayPal o, ovviamente, contanti. ![]() REGOLE: -No perditempo -Preferenza assoluta per lo scambio a mano -No affaristi (se non vi va bene qualcosa girate alla larga) -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
molte trattative concluse.... Ultima modifica di j0h : 28-05-2018 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up prezzo ribassato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Lo venderesti senza aio? Intanto coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'AiO è integrato nel case, ha un tubo aggiuntivo che si vede nella parte frontale esterna, senza AiO quella parte rimarrebbe scoperta e l'AiO non potrebbe essere integrato altrove, quindi no.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ah la parte che fa da flussimetro, ho capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
È ancora disponibile il case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No mi dispiace
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.