| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-05-2018, 09:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 
				 | 

[BA+ss]DeepCool NEW ARK 90

Come da titolo vendo case di marca DeepCool GamerStorm, modello NEW ARK 90.  Trattasi di un case Tower completo di sistema di raffreddamento a liquido derivato dal Captain EX240 ma con radiatore da 280mm al quale è stato aggiunto un tubo con indicatori di flussi visibile dall'esterno. Il particolare case dispone di un sistema di illuminazione RGB con controller, di HUB per ventole, ben 4 ventole da 140mm RGB e paratia in plexi fumè. Il prodotto è stato usato solo per poche ore, è completo di tutto il bundle, con confezione originale e praticamente nuovo.  La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me, lo vendo senza hardware.  Il prezzo di commercializzazione in Italia supera, in alcuni casi anche di molto, i 350€+ss vendo a 250€+ss (circa 270€ spedito) vendo a 200€+ss (circa 230€ spedito). Date le dimensioni e il peso del prodotto, le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi sui 20€ ma ovviamente potrete prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia o aggiungere l'assicurazione.. Pagamento tramite ricarica PostePay, PayPal o, ovviamente, contanti.  REGOLE: -No perditempo -Preferenza assoluta per lo scambio a mano -No affaristi (se non vi va bene qualcosa girate alla larga) -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno. 
				__________________ molte trattative concluse.... Ultima modifica di j0h : 28-05-2018 alle 11:42. | 
|   |   | 
|  28-05-2018, 11:43 | #2 | 
				 | 
		up prezzo ribassato

__________________ molte trattative concluse.... | 
|   |   | 
|  28-05-2018, 12:23 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2015 
				 | 
		Lo venderesti senza aio? Intanto coda
		 | 
|   |   | 
|  28-05-2018, 12:25 | #4 | 
				 | 

L'AiO è integrato nel case, ha un tubo aggiuntivo che si vede nella parte frontale esterna, senza AiO quella parte rimarrebbe scoperta e l'AiO non potrebbe essere integrato altrove, quindi no.

|   |   | 
|  28-05-2018, 12:31 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2015 
				 | 
		Ah la parte che fa da flussimetro, ho capito.
		 | 
|   |   | 
|  01-02-2019, 12:51 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2015 
				 | 
		È ancora disponibile il case?
		 | 
|   |   | 
|  01-02-2019, 12:54 | #7 | 
				 | 
		No mi dispiace Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.