|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Asus GTX1060 dual
Ciao a tutti
Come da titolo vendo questa scheda grafica per upgrade pc. Scheda grafica nVIDIA GeForce GTX 1060 con risoluzione 76800x4320, collegamento PCI Express 3.0 e memoria video GDDR5 da 6 GB. Clock del motore in modalità OC, GPU Boost Clock da 1809 MHz, GPU Base Clock da 1594 MHz e in modalità Gaming (Predefinita), GPU Boost Clock da 1784 MHz, GPU Base Clock da 1569 MHz. ![]() ![]() img image hostingA 200,00 trattabile Varie - Nessun problema a spedire spese di spedizione e modalita' da definire - Postare solo se realmente interessati al prodotto - pagamenti accettati bonifico e contanti - Il prodotto e' in garanzia, ma non posso fornire fattura in quanto non in mio possesso, qualora ci fossero dei problemi sara' mia cura gestire l'eventuale garanzia
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
coda, mi segno io per un amico che non è del forum
con spedizione... mi puoi dare più info per la garanzia anche in pvt... e ci accordiamo per il prezzo... saluti
Asrock X570 Extreme 4 - AMD Ryzen 5 3600x - Corsair H110i GTX - 32GB Ddr4 HyperX 3200 - Asus GTX 980 Strix - Ssd nvme M2 500gb Samsung 970 evo plus - Ssd sata 512gb Samsung 850 pro - Logitech G910 Orion e G502 Spectrum - Corsair AX760 - Corsair 760 T - Monitor 24" AOC G2460PG G-SYNC 144hz |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
pvt
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Milano
|
coda pm, ritiro a mano a milano con limatina al prezzo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
coda
mandato pm per accordo su prezzo |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
Mi scuso per la latitanza ma sono rientrato ora a casa. a breve mi metto a pari con i messaggi privati. Per tutti: Come scritto nel primo post, la scheda è perfettamente in garanzia, ma è stata fatturata alla mia azienda, pertanto non posso divulgare il documento. Resterò comunque a disposizione qualora si presentassero malfunzionamenti o problematiche che richiedono l'intervento dell'assistenza. Ho comunque in corso un contatto in privato per questa scheda. Andrea
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
com'è la situazione?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
Ritiro la scheda dalla vendita in quanto la ho utilizzata per un progetto privato. Chiedo ai moderatori di chiudere il post.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.