|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ato_79077.html
È passato oltre un mese dal blocco della distribuzione di Windows 10 October 2018 Update, e non si ricevono aggiornamenti dalla società da molto, troppo tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In effetti, i tempi si stanno allungando un pochino ehhhhh..........................
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Più che altro sto silenzio mi inquieta, col mio portatile ho fatto l'aggiornamento (e senza il problema che ne ha decretato lo stop) ma ho il tarlo sempre più forte che ci sia altro dietro e sto valutando se fare un rollback o meno.
Ad ogni modo non ho nulla di particolare da segnalare su sta versione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
-
Ultima modifica di Averell : 24-02-2019 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
-
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
-
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Su parecchi PC aziendali mi sono ritrovato con la scritta "Attiva la tua versione di windows 10"
![]() Aaaah Microfrost, se non ci fossi tu ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
una software house alla crisi di nervi..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
-
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Da quanto si è letto anche su questo forum, sembra che quest'ultimo aggiornamento avesse grossi problemi.
Se ancora non è stato rilasciato sui canali stabili significa che i problemi erano reali e stanno probabilmente prendendo più tempo del previsto per essere risolti. A me interessa che, una volta rilasciato, l'aggiornamento sia stabile. Non mi importa nulla di quando sarà rilasciato. Fino a quel momento, vivo tranquillo con la precedente versione stabile. Tutta questa inquietudine proprio non la capisco. Prima si critica Microsoft perché fa uscire una major release ogni sei mesi, invece di fare come le software house "più serie" che ne fanno uscire meno e più stabili. Quando si prende più tempo per correggere gli errori, la si critica perché non rispetta la cadenza semestrale. Boh.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E c'e' l'aggiornamento, e ci si lamenta…
E non c'e' l'aggiornamento, e ci si lamenta… In questo forum si deve sparlare sempre Windows per un motivo o per l'altro… Non c'e' speranza… Hanno avuto dei problemi con l'aggiornamento, l'hanno ritirato e stanno lavorando per sistemarlo.. dove starebbe l'assordante silenzio? Sul fatto che non dicono "Ehi, lo stiamo fixando!"? Se voi aveste un'azienda andreste a dichiarare ai quattro venti ogni giorno che state lavorando per risolvere un problema non previsto? Sul fatto che e' passato Ottobre ed ancora non e' stato rilasciato? Preferite aver un aggiornamento non funzionante solo perche' si chiama Ottobre? A me personalmente frega niente del nome, se lo fanno uscire a dicembre senza problemi ben venga.. Tanto appena esce la gente comincia di nuovo a lamentarsi che deve aggiornare… Hanno fatto una cavolata con l'aggiornamento (su questo non c'e' difesa), ed adesso stanno cercando di fixarlo e testarlo anche piu' di prima, dato che appena verra' rilasciato alla minima minchiatina tutti grideranno allo scandalo ancor piu' di prima, anche se ci saranno meno problemi che con gli altri update... Ma dato che ci si deve lamentare comunque, prego… solo tenetevi un po' di fiato per quando uscira' l'aggiornamento, non sia mai che non possiate lamentarvi anche di quello...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Un assordante silenzio ?
Azz Nino, ti è finalmente arrivata la licenza poetica che aspettavi ? Boh, solo a me frega assolutamente nulla di come quando dove perchè ms rilascia/non rilascia gli upgrade ? A parte il fatto di prendere dei click, importanza della news ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cookin fever Seeker notes Dragon Mania Legend Hidden City Royal revolt 2 Man of empire war of lords e non funziona il backup... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
-
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ti hanno fatto "ridurre" la firma alla fine ?!? Mi son perso la battaglia epica allora...linka, linka...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Secondo me traspare quanto freghi ormai di Windows a Microsoft... quasi zero.
L'importante è che se ne parli. I soldi li fanno altrove, e Windows è ormai una "commodity" che tanto il mondo deve sopportare... Funzioni benissimo o benino, con Windows ci si convive da sempre, è un male necessario. Tutto IMHO. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nessuno obbligo è giunto, diciamo che ogni tanto mi piace cambiare aspetto, ma la forma rimane immutata, del resto è passato il tempo delle battaglie epiche il tempo passa per tutti, e non (si) è più quello di una volta !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io faccio parte della schiera dei preoccupati, solo ora ho sott'occhio quattro macchine con il 1809, aggiornate all'uscita (aggiornamenti andati apparentemente bene), e mi chiedo se ci sia qualche grossa magagna che ci nascondono per cui farei meglio a tornare alla versione precedente.
Speriamo che domani, secondo martedì del mese, si sappia qualcosa di più. Quote:
Io oltretutto da quando si è presentato il problema sto aspettando la nuova ISO che mi serve per lavorare in sicurezza, speravo che almeno dopo l'uscita della built 17763.55 (che dovrebbe risolvere o per lo meno mitigare il problema della cancellazione di Documenti) ne facessero uscire una aggiornata, con la vecchia non mi fido e sono costretto a perdere tempo con backup supplementari. Certo che MS qualcosina su come sta procedendo la situazione avrebbe potuto divulgarlo, almeno si sarebbe saputo di che morte morire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Il livello di ridicolo ha superato qualunque confine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.