|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Impossibile terminare processo
Uso potplayer da molti anni, ma solo di recente (non sempre, solo a volte) finito di usarlo, lo chiudo dalla x in alto, mi si chiude, ma se vado nei processi lo vedo ancora attivo...
Ovviamente ho provato di tutto, virus non ne ho, malwaresbytes non rileva nulla... eppure non riesco a terminarlo, devo x forza riavviare il notebook con win 7 64bit... Provato con unlocker a terminare il processo PotPlayer64.exe e sia questo file, sia la relativa.dll associata, risultano in uso... ma anche alla fine dopo averli eliminati (dopo sblocco) e ad aver eliminato pure l’intera cartella di potplayer, il processo è ancora attivo! Suggerimenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sicuro che non è un errore del TaskManager del tuo Windows? Perché non provi a vedere che succede con ad esempio Process Explorer?
https://docs.microsoft.com/en-us/sys...ocess-explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo avevo provato mi pare... come ho provato pure processhacker che con il suo terminator (in miscellaneus) prometteva diversi metodi di terminare un processo .... che invece non termina...!
ma non capisco bene cosa tu intendi: proverò quello che tu consigli, ma tu cmque intendi dire che task manager vede un processo che in realtà non c'è?? in effetti strano lo è... nessuno riesce a terminarlo o altro e l'utilizzo della cpu è 0... solo che prima non lo avevo questo processo, e poi se riavvio ovviamente non c'è più... spiega meglio cosa intendi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quello che ho scritto, non avendo tu scritto di aver adoperato altri task manager ti invitavo a farlo con uno dei più potenti, completi e famosi in circolazione .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ripeto ne ho usati diversi... tra cui processhacker che con il suo terminator prometteva grandi cose...
del tuo suggerimento, che ho provato, cosa dovrei averne in più degli altri? cioè non capisco cosa dovrei fare se nessuno mi termina il processo... ho notato che mi capita solo dopo una mezz'ora di utilizzo di potplay... se apro e chiudo in breve tempo non succede nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risolto!
tanto x la cronaca... ho scaricato e re-installato uòtima versione, ricreando un nuovo file ini con le me impostazioni... inoltre mentre prima usavo 7zip e facevo estrai qui ed utilizzavo PotPlayer64.exe ho notato che facendo installazione con il setup regolamentare, non installava questo file, ma solo PotPlayerMini64.exe... allora mi sono rivolto anche al forum ufficiale di potplayer i quali mi hanno detto che la differenza tra i due exe sta nel fatto che mentre il primo serve x le trasmissioni tv koreane, nel secondo questa cosa non è presente... e infatti sarà x il nuovo ini che ho creato, sarà x il fatto che ora uso PotPlayerMini64.exe fatto sta che non ho più avuto nessun problema! un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.