|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_78140.html
Arriva una singolare protesta nei confronti di Apple e dei sui nuovi iPhone. L'interruzione della versione più piccola SE e l'aumento delle dimensioni dell'iPhone XS Max sono state viste male dalle Femministe inglesi che si sono rivoltate con il colosso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
AVETE LE MANI SBAGLIATE! (semicit.)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il prossimo iphone sarà il più femminista di sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
e io allora faccio partire la rivolta dei barboni: non ci possiamo permettere gli iPhone perché costano troppo!
abbassate subito i prezzi!! ![]() mi piacerebbe vedere una statistica di acquisto delle donne, se comprano più la dimensione normale o il plus alla fine per molte di loro ha abbastanza senso il plus, se le mani sono più piccole difficilmente possono usarlo con mano singola e se ne usano due tanto vale il grande no? inoltre girano con la borsa a differenza di molti uomini quindi non hanno il problema di infilarlo nella tasca dei pantaloni detto questo se facessero un nuovo SE magari in stile X ma con display da poco più di 4'' sarebbe ottimo e verrebbe incontro all'esigenza di molti, non solo donne |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fixd !
![]() ![]() Cò,smslmslmlms
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"è grosso e non ci entra..."
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Spiegategli che hanno due mani...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
La dimensione non conta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma estinguetevi
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Molto bene!
Poi le donne si lamentano perché vengono considerate stupide,questo discorso fatto dalle femministe mette in cattiva luce l'effettiva intelligenza della donna,ma con tutti i problemi che ci sono al mondo,proprio sta cavolata dovevano tirare fuori? Che fra l'altro ha poco senso,é un ragionamento che non sta in piedi visto che probabilmente anche i giocatori di basket fanno fatica a tenere con una mano un phablet, dispositivi sempre più diffusi, ma mica rompono le scatole per questo.
Che si occupano di problemi seri,tipo discriminazioni sul lavoro (stipendi più bassi,maternità, impossibilità di far carriera), stupri,violenze etc che affliggono ancora il mondo femminile non di ste cazzate. Lo ho sempre pensato, le femministe rappresentano il peggio del mondo femminile e questa é l'ennesima conferma. Sono affranto per quelle donne molto intelligenti di cui ho molto rispetto che in questi caso,la loro intelligenza é stata sminuita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() Rimpiango quando con le femministe si dibatteva, anche duramente, di cose più pregnanti. Ora mi vengono in mente solo battute di cattivo gusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come lamentela ci sta tutta in effetti, per le donne l'iphone è uno status symbol e si può dire tranquillamente che siano le migliori clienti della apple...riguardo a chi chiedeva se avevano per lo più il plus o la versione normale basta andare un po' in giro e si vede subito, raramente si vedono donne con l'iphone plus, la maggior parte con la versione normale e ancora molti iphone da 4''.
Forse la apple in questo caso ha considerato poco la sua clientela "tipo".
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
20 cm si e 14 cm no?
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Pensavo che, più grande è meglio è, alla fine hanno ragione gli uomini, le dimensioni non contano!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Devono farsene una ragione, se tutti i produttori ormai producono dal 5.5" in su, è del tutto evidente che gli utenti preferiscono gli smartphone grandi e questo comprende il pubblico femminile.
Se gli smartphone piccoli avessero davvero una quota significativa di mercato, nelle attuali condizioni di concorrenza, i produttori farebbero di tutto per accaparrarsela.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non farà statistica ma le mie amiche hanno pressochè tutte il Plus: tanti social e spazio in borsa. I maschietti hanno quasi tutti telefoni più piccoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
statistica no, ma (facile) allusione si
![]() direi che è la classica notizia del venerdi pomeriggio... rutto libero |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io sono uno che preferisce lo smarphone piccolo, in egetti se il mio 4S non mi cadeva in vasca dove mi sono addormentato non lo cambiavo con il 6
Adesso devo valutare un acquisto e per essempio mi piace tantissimo il Honor 9 Lite oltre che per la estetica per le dimensioni contenute. Ma ormai se punto a un top di gamma sono quasi tutti giganteschi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.