Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2018, 09:51   #1
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
[VE+Sped] I5 7500 + MSI b250m Mortar + Noctua NHL9x65

Ciao a tutti come da titolo vendo in blocco un i5 7500 (sei mesi di vita), dovrebbe essere un 3.4 ma va fisso dai 3.6 @ 3.8Ghz . Una scheda madre MSI B250m mortar e in abbinata un dissipatore Noctua NHL9 x65 nuovo di zecca (8 mesi di vita circa). Il pc è stato usato pochissimo e visto che le mie esigenze sono cambiate ho deciso di venderne le componenti.

Il prezzo che chiedo è di 221 euro per il blocco completo. NON HO RAM DA ABBINARE. Ho le scatole di tutto ma ve lo spedisco già assemblato.

REGOLE
Coda max 8 ore
Per ora non ho intenzione di smembrare
Postate se realmente interessati
Spedizione a vostro carico
NON LIMO per adesso almeno
In vendita anche altrove

Grazie

Ultima modifica di Zappa1981 : 21-08-2018 alle 10:21.
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 16:12   #2
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

up
Old 10-09-2018, 06:18   #3
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Up
Old 13-09-2018, 11:01   #4
tbrobribro
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Coda hai pm
tbrobribro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:13   #5
therivo92
Senior Member

L'Avatar di therivo92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
ciao, vendi la sola CPU?
nel caso mi mandi prezzo spedita grazie.
Case: CM Elite 334 - PSU: Corsair cx400w - Mobo: Asus P5QL-E - RAM: 4x1GB DDR2 800MHz - CPU: Intel Q6600 @3.0 Ghz - Dissi: Arctic Cooling Freezer Xtreme - GPU: Sapphire HD6850 - SSD: Corsair Force Series 3 120GB - HDD: Segate Barracuda Green 2TB
Trattative concluse positivamente con: bottoni albeganasa Derfel Cadarn nicfit shin82 pariduzz86 fantonimanuel AntecX Varg87 axlebasta devis FEDELFRANCO2002 lagunarock iciomn Franci 91 mangi85 fan100 Speedy L\'originale Marsil_Novitio
therivo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 23:15   #6
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Ragazzi scusate ho visto solo ora i messaggi, purtroppo ho già venduto tutto altrove. Grazie lo stesso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Un iPhone con display Tandem OLED? &Egra...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian