|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...-70_77942.html
Nano, editor facente parte dei programmi di utilità di base di molte distribuzioni Linux, è stato aggiornato alla versione 3.0: tra le novità, un miglioramento nella velocità di apertura dei file del 70% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Da buon lamer, ho sempre preferito nano a vi.
![]() By(t)e
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
mcedit FTW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
E io invece non capirò mai tutto questo odio verso Nano. Alla fine ha lo stesso ruolo del Notepad di Windows: due funzioni in croce di base che ti permettono di modificare file senza tante difficoltà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Nano è semplice e lo preferisco a vi che ho usato ma che trovo contorto, comunque bravi quelli che lo sanno usare.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mettiamola così: fra i tre, nano è l'unico editor che si può usare senza doversi studiare a memoria un manuale da 300 pagine
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
VIM porta ad assuefazione, quando mi trovo a lavorare con sistemi che non lo hanno istallato mi sento un pachiderma da remoto rispetto a seppur buon nano[*].
[*] comunque ritengo un ottimo editor quello che non sopporto è emacs |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Può essere, ho lavorato con tanta gente, te eri uno di quelli che mi stava simpatico o uno di quelli a cui fracasserei la tastiera in testa? (una model M, per essere sicuro che non ti rialzi)
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Se vuoi qualcosa con gui prova sublime text, gestisce senza problemi file da decine di mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.