Huawei Mate 20 Pro si mostra in un'immagine dal vivo. Sarà davvero così?

Huawei Mate 20 Pro si mostra in un'immagine dal vivo. Sarà davvero così?

Il nuovo top di gamma dell'azienda cinese è in arrivo il prossimo 16 ottobre. Nel frattempo ecco che appare in Rete una sua prima immagine capace di esaltare le cornici praticamente inesistenti.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Mancano ormai poche settimane alla presentazione ufficiale del nuovo Huawei Mate 20 Pro e le indiscrezioni, come di consueto, iniziano ad aumentare a dismisura. Ecco che dopo aver avuto qualche informazioni in merito alle sue specifiche tecniche, appare oggi in Rete un'immagine che ritrae il probabile nuovo smartphone della casa cinese. Sarà proprio così?

Secondo quanto dichiarato da alcune fonti vicine all'azienda, il nuovo Huawei Mate 20 Pro, sembra possedere effettivamente un display ancora più borderless di quanto visto con Huawei P20 Pro durante l'anno. In questa foto reale, in effetti, lo smartphone in mano somiglia ad alcuni render realizzati tramite le indiscrezioni e che vedono l'arrivo di un device con notch nella parte alta anteriore ma anche con bordi sempre più fini.

Interessante in questo caso vedere come la lunetta sul display sia stata modificata da Huawei rispetto a quanto fatto con la famiglia P20 e come oltretutto il nuovo Mate 20 Pro presenti i bordi completamente curvi sui lati lunghi e sugli angoli sintomo che il nuovo smartphone potrebbe aver raggiunto una migliore ergonomia.

Ricordiamo che il nuovo smartphone dell'azienda cinese dovrebbe possedere un display AMOLED da ben 6.9 pollici grazie alla riduzione delle cornici, il nuovo processore Kirin 980 con Neural Processing Unit ma anche 8GB di RAM, memoria interna da 128GB ed un comparto fotografico da primo della classe con una tripla fotocamera con sensori fino a 42MPx e batteria da ben 4.600 mAh.

Come sempre in queste occasioni è lecito utilizzare la prudenza nel dichiarare che questo sia effettivamente il nuovo Huawei Mate 20 Pro. Le sembianze e le caratteristiche però sembrano indicare che lo sia e dunque non rimane che attendere il prossimo 16 ottobre per scoprirlo realmente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Atarix7114 Settembre 2018, 07:39 #1
troppo iphone-clone, non ha identita' secondo me
knives8414 Settembre 2018, 08:12 #2
utilmamente si assomigliano tutti
sslazio15 Settembre 2018, 09:01 #3
Io mi chiedo come possano le case produttrici di smartphone, seguire le idiote per non dire demenziali tendenze purché lanciate da Apple.
Se andiamo a vedere Huawei lì ha proprio clonati ed oggettivamente iPhone X è un telefono sicuramente innovativo rispetto alla massa ma in maniera assolutamente demenziale. Se vi vendessero uno smartphone con un pezzo in meno marcata Mivar in quanti l'avrebbero comprato? Per uno sblocco assolutamente lento rispetto all'impronta e non sempre funzionante. Tutto questo farcito da una fotocamera orrenda esteticamente che ovviamente anche quello tutti a copiare.
Lode a Samsung che negli ultimi anni ho critica ed invece è l'unica che fa smartphone oggettivamente bellissimi con una propria personalità

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^