|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
3 tv, stesso marchio e prezzo, ma cosa cambia?
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una tv per la cucina. Devo puntare ad uno schermo grosso perchè il tavolo è molto lontano. Non ho particolari richieste di pannelli Led Oled o altro. Tuttavia vorrei puntare ad un sistema operativo flessibile ed aggiornabile in futuro, ma senza andare a scomodare tv Android che costano nettamente di più. Stavo guardando 3 modelli Sony che, sulla stessa fascia di prezzo (ballano 70 euro tra il più economico ed il più caro), mi sembrano praticamente uguali: KDL43WF665BAEP KDL43WE755BAEP KD43XE7096BAEP Sapreste indicarmi sostanziali differenze? ![]()
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Assistenza e prodotti Samsung ed LG vanno bene. Il resto è un ginepraio. Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho visto la scheda... Alcune sono Edge led 4K (3840x2160) altre sono Full led Full HD (1920x1080)... E la cosa non mi interessa molto.
Alcune hanno sistema proprietario Sony altre Linux... E la differenza sostanziale non la conosco, per questo chiedevo... Potenza audio alcune indica 2 x 10w, l'altra indica 20w (non so se cad o se è la sommatoria). In sostanza altre differenze non ne vedo, per questo chiedevo aiuto...
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.