|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Samsung Galaxy grand neo plus problema con auricolari
Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema con gli auricolari premetto che quelli che ho ora non sono quelli originali ma sono della sony il mio problema è il tasto che premendo permette di rispondere a una chiamata oppure in caso si ascolti della musica premendo velocemente 2 volte passa al brano successivo oppure una volta sola mette in pausa...insomma tutto questo non lo fa. se innesto le cuffie vengono riconosciute regolarmente se ascolto musica si sente benissimo se rispondo al telefono il microfono nel filo comunque funziona. Volevo capire se la causa potrebbe essere un aggiornamento del telefono perché prima di prendere le cuffie che ho ora avevo quelle originali e prima ha iniziato a non farmi più selezionare il brano successivo con il doppio click ma metteva solo in pausa poi dopo un po se lo premevo una sola volta mi apriva la radio per cui non riuscivo più a mettere in pausa le canzoni. Le cuffie originali le ho buttate qualche settimana fa perché erano partite le cuffiette. prima di prendere quelle della sony ho preso quelle cinesi e tutte avevano questo problema (ne ho provate 5 credendo fossero difettose) poi ho pensato di prendere di marca credendo fossero più affidabili ma evidentemente le cuffie centrano poco. qualcuno potrebbe dirmi cosa c'è che non va? Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.