|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ppo_75595.html
Un nuovo video dall'attendibilità dubbia mostra il nuovo iPhone SE 2. Secondo il modello che appare potrebbe avere il retro in vetro e il jack da 3,5 mm Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
Praticamente il mio SE ma con il posteriore del mio iPhone 8.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Un iphone SE uguale a quello attualmente in commercio e con l'aggiunta di un secondo vetro che ne raddoppia le possibilità di rottura.
Onestamente, mi sarei aspettato un SE con un display più grande nello stesso form factor. Nessuna novità stilistica. Solo hardware nuovo su uno chassis che è lo stesso di 6 anni fa, quando fu introdotto il 5. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Eh si, si guarda solo l'aspetto ( tipico dell'utente medio ), d'altronde quando si non si possiede alcuna conoscenza a livello HW di fatto è l'unica cosa che rimane da valutare. Fa nulla poi se la quasi totalità della sostanza si trovi sotto al cofano ... ![]() Mantenere lo stesso form factor con display maggiore ? Quindi l'utilità del formato attuale sarebbe ? Se devi usarlo con 2 mani tanto vale non tirarlo fuori. Ultima modifica di nickname88 : 27-04-2018 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me piacerebbe un SE alla X tutto schermo, ma sempre con 4'' la dimensione del telefono a quel punto sarebbe ancora più piccola del SE attuale, verrebbe fuori un telefono super compatto comodo da tenere in qualsiasi tasca e facile da usare con una mano sola anche per chi le ha piccole tenere invariato il form factor allungando il display è l'altra possibilità ma mi piace meno proprio perché si perde la facilità di uso con una sola mano secondo me le scelte di Apple dipenderanno anche da come vorranno far evolvere iOS se rivedranno la UI in modo che in alto non serva praticamente mai arrivarci con il dito allora avrà senso continuare con display grandi, altrimenti meglio lasciare un'alternativa come il 4'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Piacerebbe molto anche a me. In pratica si otterebbe un dispositivo lungo poco più di 11cm. Ultima modifica di nickname88 : 27-04-2018 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Alfhw : 27-04-2018 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Quello che non mi piace, è che mantengono la stessa identica estetica del precedente, e aggiungono un ulteriore vetro che lo rende di fatto soltanto "meno robusto" e più incline a rotture. Se quello poi quello posteriore è incollato esattamente come nei modelli superiore che adottano questo tipo di soluzione, ti voglio a sostituirlo. Se resta come nel video, per i miei gusti è bocciato. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Davvero deluso...
Avevo visto quei fantastici progetti di iPhone SE con notch che sarebbero stati davvero azzeccati secondo me. Tanto la linea degli attuali 6s-7-8 andrà a morire. Tanto valeva smettere di produrre 6s, 7, 7plus qualche mese fa, lasciare solo l'8 in produzione e buttar fuori questo SE con notch; avrebbero davvero stravolto il mercato, perché avrebbe avuto dimensioni dello schermo adatte alla maggior parte dell'utenza in un corpo piccolissimo. Avere dopo tutti questi anni un telefono con uno schermo così piccolo, quando appunto si può avere uno schermo più grande a parità di dimensioni esterne, è davvero ridicolo. Io l'SE ce l'ho e mi trovo bene per le dimensioni del telefono, ma lo schermo a volte è difficile da usare (soprattutto nella lettura e video). Tra l'altro chi ha un SE vecchia generazione non lo cambia di certo e chi vuole un telefono con schermo piccolo, si compra il vecchio che tanto va benissimo uguale e costa molto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.