|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nte_75641.html
Se non avete mai giocato il primo The Witcher è arrivato il momento giusto per rimediare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io lo amai, certo, negli anni ha fatto passi da gigante in avanti, soprattutto nel gameplay, ma sotto l'aspetto della storia era stupendo e giù ineguagliato all'epoca, TW3 poi, a mio parere, è il più bel RPG di tutti i tempi sotto ogni aspetto (a me che piace molto il loro modo di raccontare non frettoloso, dove per capire come stanno le cose devi spulciare ogni dettaglio, altrimenti ti accontenti delle info superficiali senza sapere nulla e sbagliando tutto ^_^) quante quest ho rifatto perché avevo sbagliato un dettaglio? che si intrecciano l'un l'altro in maniera ramificata come in un nessun altro gioco a cui ho giocato, qui davvero, tutte le quest, anche le secondarie, sono legate spesso l'una all'altra e se vuoi sapere davvero la verità, o te le smazzi tutte bene, oppure vai appunto avanti come un orco a menare mani a destra e a sinistra ^_^ adoro CD Projekt e spero vivamente che continuino a migliorarsi così come hanno fatto fino a oggi, l'ultimo capitolo è stato davvero eccezionale, l'ho giocato 3 volte ^_^ la prima lisca, la seconda compreso con il primo dlc, la terza compreso di tutti i dlc, sempre cominciando da zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mah, penso che chi lo voleva comprare, l'ha già comprato, visto che ogni volta che gog fa le offerte, lo mette fuori a 1-2€... praticamente regalato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Un must a questo punto. Per me il primo resta ancora ineguagliato sotto certi punti di vista, forse anche perche' ci sono particolarmente affezionato. Lo comprai per pura curiosita', attratto dalla recensione positiva del caro vecchio Giochi per il mio Computer e, sebbene all'inizio ci si ritrovi un po' spaesati, dopo il primo atto il gioco decolla e ti tiene incollato come pochi altri giochi sanno fare. Da giocare assolutamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ho un problema.
Ho installato su Windows 10 (con DirectX 12) ma all'avvio mi da il messaggio "d3dx9_35.dll non è stato trovato". Che si fa in questi casi? Ultima modifica di nick091 : 01-05-2018 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
scarica le direct x 9 dal sito microsoft
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
no, va solo a installare la parte mancante DX9
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho trovato che con Windows 10 si dovrebbe usare questo https://www.microsoft.com/en-us/down...n.aspx?id=8109
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Visto che ho risolto spiego come ho fatto senza installare DX9
1. scaricato https://www.microsoft.com/en-us/down...n.aspx?id=8109 2. eseguito il comando, che scompatta i files di installazione in un folder temporaneo a scelta 3. aprire AUG2007_d3dx9_35_x86 (anche se si usa windows 10 64 bit) 4. copiare d3dx9_35.dll 5. incollare in ....Games\The Witcher Enhanced Edition finito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.