|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
GPU per Gaming
Buonasera,sto valutando di cambiare la mia attuale scheda video cioè R9 280X 3GB con qualcosa di piu' performante.
Attualmente posseggo come scheda madre : Gigabyte GA-Z97X-UD3H CPU: Intel 1150 i5-4690K Ram: G.Skill 8GB (4GB x2) DDR3 8GB DDR3 Alimentatore: Antec EDG 650 650W ATX Black power supply unit. Ho un monitor 144hz freesync e magari vorrei sempre optare per AMD come scheda video anche se nei giochi fps e qualche altro gioco a cui gioco a volte AMD non è il massimo ma nonostante ciò vorrei dato che ho un monitor freesync abilitarlo dato che non posso con questa scheda video attuale purtroppo. Potreste darmi qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao Bisogna vedere prima di tutto A cosa ti piacerebbe giocare in particolare? Quanto ti Vuoi spingere in alto con i filtri gli effetti grafici? Vuoi arrivare ai 144 Hertz o ti interessa solo sfruttare bene il freesync?
Il discorso AMD o Nvidia è relativo ci sono schede più o meno migliori da una parte dall'altra in base alla fascia di mercato Hai un budget di spesa Max in mente? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Graficamente metto sempre tutto al minimo solo perché gioco agli spara tutto spesso e sono abituato così però mi capita di giocare a GTA e mi piace l'idea di poter avere una buona grafica non per forza tutto al massimo. Voglio i 144hz ma sfruttare anche il freesync
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
il fatto e che se vuoi giocare bene in full-hd tanto da sfruttare il freesync ma senza dover fare 144 e passa fps x sfruttare il refresh di 144Hz te la cavi con una rx580 (300 euro) senno tocca salire sui circa 500 euro x una vega56
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.