|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...bbe_75268.html
Il nuovo sistema operativo di Apple arriverà entro la fine dell'anno ma con quali novità? E' stato creato un video concept con le novità che molti utenti Apple si attendono da iOS 12. A voi piacerebbe? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sarebbe ideale almeno il multi utente su ipad pro
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2018
|
Non dovrebbe prima Apple concentrarsi sul fissaggio di iOS 11? È un sistema così buggato. Non mi aspetto di meglio su iOS 12.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Niente male
Un concept che mi piace molto. Sicuramente faranno molto meno di quello che dovrebbero...
Mi basterebbe lo schermo "always on" solo per le notifiche davvero importanti: ora, chiamate perse, messaggi arrivati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
eh magari...
che poi una sorta di multi utente per le classi lo hanno messo quindi non sono così lontani, anche se ho letto che lo switch è un po' lento quindi immagino che per un iPad domestico sarebbe un po' una palla... se cambi utente deve metterci una manciata di secondi se no diventa una rottura io per iOS 12 spero in bugfix seri per un sistema più stabile e veloce anche su "vecchio" hw dark mode non so, penso dipenda anche da iPad se usciranno i nuovi pro con OLED allora potrebbero pure presentarlo nel 12, se no aspetteranno il 2019 quando avranno (quasi) tutti gli iPhone in vendita OLED e presumibilmente anche gli iPad pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.