|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Apollo Lake e limiti USB 3.0 (MiniPC Beelink AP34)
Ciao a tutti,
la situazione è questa: AP34 - 3 porte USB 3.0
Ho provato sia con win10 32 bit (preinstallato) che con win10 pro 64bit e ottengo lo stesso risultato: - gli hard disk vengono parzialmente riconosciuti o non installati correttamente (mancanza di driver) - quando provo con solo 2 hard disk, durante la copia di files, uno di questi 'scompare' e devo rifare l'operazione. Anche se provo a collegare 2 Hard disk sulle porte del MiniPC. - Ho provato a disabilitare lo spegnimento automatico delle periferiche in questione da Gestione dispositivi. Niente - Ho provato a disabilitare la sospensione selettiva dell'usb. Niente - Ho impostato a 'Mai' il tempo di spegnimento degli Hard disk. Indovina un po'? ![]() Aggiungo che lo stesso setup funziona correttamente sulla porta USB 3.0 di un portatile amd serie a6-4000 con Win7 64 Bit. Volevo chiedere, è possibile che ci siano dei limiti di piattaforma per questo MiniPC che non permettono l'uso di Hub USB? Potrebbe essere un problema del sistema operativo? Purtroppo sono 5 giorni che cerco di far capire all'assistenza che gli Hard disk sono alimentati così come l'hub ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Abbiamo un'intera sezione dedicata a Motherboard, chipset e RAM.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.