|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ini_74001.html
Da qualche giorno molti proprietari di dispositivi venduti sul mercato cinese ma esportati e utilizzati al di fuori dello stesso non riescono più a utilizzare il Play Store: viene riportato l'errore 404. Il problema sembra essere di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Manco novella 3000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Devono pur giustificare il fatto che da noi costano il 30/35% in più.
![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Suppongo tu ti sia scordato di specificare che hai uno smartphone Cinese destinato al mercato Cinese, così come la hai postata la tua immagine non ha senso XD
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente Xiaomi MI6, acquistato da gearbest, rom Global dev. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho un honor e funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Piccolo OT, ma voi state riscontrando problemi con lo store con gli aggiornamenti? A me a volte sta tantissimo senza riuscire a scaricarli, a volte li scarica subito ma non li installa prima di parecchio tempo, le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano prorpio (e qui forse la colpa è del play service), telefono che ogni tanto si freeza 2-3 secondi e poi si riprende...resettato sembrava funzionare ma dopo gli aggiornamenti il problema si è ripresentato per cui credo sia del play service. Voi li avete questi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Magari provare con un VPN per camuffare l'IP con uno cinese ed avere conferma.. non penso che Google geolocalizzi tramite gps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vabbè c'è da aspettare cosa dice la signorina google, se è un bug o è voluto.
Il blocco regionale è roba di 20anni fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho appena aggiornato le app installate e installatone una a caso (svuotafrigo) e funziona tutto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una delle cose che apprezzo nel mio Lumia950 con WindowsPhone e che per cambiare nazione basta cambiare nazione, anche lingua.
e si accede allo store del paese che interessa Con Android senza sotterfugi non riesco assolutamente a cambiare paese Esempio ero in USA, e li le app per Windows phone non ci sono proprio (esempio per i parcheggi o cose relative alla citta) ma non potevo nemmeno prenderle con Android perché anche se mettevo tutte le impostazioni come usa, mettendo indirizzo americano, mettendo un account inventato diverso, assolutamente mi mostrava solo lo store italiano, in inglese, ma quello italiano. Ma tutti amano Android e Google alla follia, quindi nessuno si lamentera' se possono usare solo lo store cinese, gli androidiani impareranno il cinese e sottostaranno alle regole della censusa cinese pur di essere fedeli al loro padrone Google che puo' gestire al meglio i propri dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Usare un IP Cinese sarebbe l'opposto della conferma, visto che "dovrebbe" funzionare solo con quelli, non il contrario. Ma qua funziona con tutti già. Che c'entra poi il gps... bho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho un Xiaomi Note 4X di importazione Cinese con Rom Global...
Ho provato ad installare una nuova app e aggiornare una già presente nel telefono e Google Play funziona senza problemi...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bè, Epic è una rom spettacolare !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
O al limite condividerla
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sul mio box cinese comprato su gearbest ricevo questo errore da qualche giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Ma ovvio che dovrebbero provare quelli a cui compare l'errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.