|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 68
|
Cambio operatore FTTC Vula: cosa accade nei cabinet?
Attualmente ho una connessione FTTC e sto valutando di cambiare operatore. In questo caso cosa accadrebbe nei vari cabinet? Dovrebbe staccare/attaccare delle linee o sarebbe solo una modifica a livello di anagrafica da parte del proprietario della fibra? (Sia con operatore attuale che futuro sono in Vula)
Ve lo chiedo perché la storia della mia connessione è un po' tormentata: quando qualche anno fa il cabinet fibra era attivo da 6 mesi, la mia richiesta di una nuova linea fibra direttamente con operatore Vula andò in ko. Ho dovuto richiedere l'attivazione di una linea "classica" adsl con TIM e poi migrarla. Tra l'altro il cabinet fibra non risultava saturo (e non lo è tutt'ora), risultava saturo invece l'armadio tradizionale a 7 Mega (....ma mamma Telecom mi arrivò senza difficoltà sui 7 Mega...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.



















