|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ita_73838.html
Azio Retro Classic propone una tastiera nello stile steampunk, con design retrò e materiali come zinco e pelle, ovviamente abbinati alle tecnologie attuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella anche se non ci sono bulloni esagonali.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si caruccia.. ma 200 sacchi no eh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
orribile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi piace... ma 200€ per una tastiera non li spenderò mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
bellissima!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a prescindere dal prodotto, da tenere conto che i tasti tondi, per quanto particolari, sono meno comodi nel digitare, specialmente se non si è precisi al millimetro centrando sempre con le dita. lo scrivo dopo aver provato tempo fa un set di tasti simile. questi sono più incavati e qualche differenza potrebbero farla, ma non troppo credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
più sensata dell'ultima tastiera di logitech da 200€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Da un lato la comprerei al volo, dall'altro essendo uno strumento che utilizzerei tutto il giorno aspetto di avere qualche recensione sulla comodità di scrittura, dato che dalle immagini non pare particolarmente comoda per lunghe sessioni (ma spero di sbagliarmi).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Se avesse la meccanica Cherry Blue... un pensierino lo farei
![]() Il look steampunk con il clickette clickette fa molto retro...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io la trovo bellissima.
Quei tasti rotondi ricordano quelli delle macchine per scrivere vendute fino agli anni quaranta del secolo scorso. Giusta l'osservazione di chi teme potrebbero provocare problemi di precisione in battitura, ma sarebbero ovviamente da provare. Potrei farmela regalare per il prossimo Natale, sperando in un calo di prezzo. ![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Bella è bella
Per 200 sacchi però voglio una tastiera che digita da sola ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
questo è chiaramente un prodotto che non nasce come 'mulo' quotidiano, e ci può stare il prezzo di nicchia della nicchia
casomai probabilmente altre, che costano cifre simili, sono più discutibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Montagnana (Padova)
|
Io, ho fatto parte alla campagna su indiegogo ed ho acquistato la versione usb copper/black layout US ( ovviamente), quindi con numero di serie. Detto questo, per chi chiede come sia nell’uso quotidiano, beh..ci si deve prendere la mano nello scrivere con i tasti rotondi (ovvio) ora come ora la sto usando..e non ho grossi problemi come all’inizio. Quindi per chi vuole farci un pensierino, la consiglio. Per i Gamer, non so cosa dire perché non ho mai fatto sessioni di gioco dopo l’arrivo della tastiera, per mancanza di tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi piace il look ma i tasti tondi saranno scomodissimi!!! Non potevano farli quadrati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
All'atto pratico non sono neanche bulloni, sono viti.
![]() Quote:
A me piace moltissimo, se avesse gli switch blu ci farei un pensierino. Fermo restando che va un po' abbinata, è una tastiera "estetica" e starebbe malissimo accoppiata a certi mouse/case/monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Questa esce con gli switch Kailh che sono una FIGATA rispetto ai Cherry MX, quindi di tutto rispetto. Poi e' pure bluetooth, una cosa piu' unica che rara nel mondo delle tastiere meccaniche. Si contano sulle dita di una mano i produttori che offrono tale feature (e qui non si sta parlando di cose ridicole tipo Logitech, Corsair, et similia). Detto cio' ti posso assicurare che 200 euro per cio' che offrono e' davvero NIENTE. ![]() Ultima modifica di Andrea_81 : 30-01-2018 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bellissima quanto scomoda secondo me... i tasti rotondi non mi convincono molto anche se sono belli a vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.