|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
time-lapse tutorial
guardete qui e scaricate!!!! è così che si impara!!!!
forza gente! http://www.cgchannel.com/story.php?story_id=1173 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Re: time-lapse tutorial
Quote:
![]() il problema..è che per modellare in quella maniera..conviene usare programmi tipo...WIngs3d...visto che Mirai è impossibile da trovare... cmq possono essere molto utili per vedere il metodo...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x max non c'è nulla? mi sembra sia tutto x lw.
i tutorial animati sono belli xchè rendono proprio l'idea. purtroppo noto che molti sono superveloci e non ti danno il tempo di renderti conto di come stanno facendo le cose. xsonalmente ho lacune dal punto di vista meramente tecnico mentre di fantasia ne ho da vendere. l'impressione mia è che questi video-tutorial diano + spazio all'aspetto creativo che a quello tecnico. in parole povere molti passaggi non li capisco e la loro utilità ne viene svilita ![]() ciaociao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah....somigliava però
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io penso invece che siano fantastici!
lo sò che sono per mirai ma molti procedimenti rimangono invariati da software a software!!!! anche se si "cliccano bottoni diversi" la tecnica di modellazione la si può adottare in qualsiasi SW di un certo livello!!! ma è solo quello che penso io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti....scaricatevi WINGS3d è Freeware ed è un ottimo modellatore..in stile mirai e Nendo...
non ve ne pentirete...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è freeware????
lo trovo su c.net???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi ma secondo voi sto mirai è proprio introvabile???
altrimenti mi ci butto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sinceramente non ne ho mai sentito parlare.... che particolarità ha sto sw?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
wings3d sta qua
di mirai ne ho sentito parlare bene x quanto riguarda la modellazione di superfici. x quanto riguarda l'applicazione di tecniche di modellazione da sw a sw sono d'accordissimo, ma il fatto è che le tecniche io non le conosco. io non so quali siano "i bottoni da schiacciare", le potenzialità offerte dai vari sw e il modo di adoperare certi strumenti. quello che intendo dire è che questi video-tut dovrebbero essere curati meglio sotto quest'aspetto. x es. non riesco mai a vedere quando fanno comparire i menù dal tasto destro. non si capisce che scelta fanno sulla selezione. un'altra difficoltà che ho è modellare solamente tramite la perspective view. quando muovo un vertice, x es, è raro che riesca a spostarlo sull'asse che desidero io. queste sono solo alcune mie xplessità ![]() ciaus
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sto scaricando questo wing3d ma a dire il vero a guardare la gallery del sito non sembra poi sto gran pacchetto!!!
bha........ verdremo!!! a dire il vero io volevo buttarmi tutto su softimage|XSI 2 ma è introvabile!!! non è che per caso qualche salumiere???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non 6 riuscito dall'ultimo?
mi pareva di averlo visto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Io sono in possesso della versione 2.0.2 perfettamente funzionante, e anche della 2.0.3 ma non ho la "chiave per la messa in moto"...diciamo.... Se vuoi un consiglio abbandona i salumieri, che molte volte ti fanno solo perdere tempo, e buttati sull'ASINO ELETTRONICO!! Questo bel ciuchino può donarti ogni cosa, basta dargli la carotina giusta! ![]() ![]() ![]() ASINO ELETTRONICO FOREVER!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate la mia ignoranza ma cos'è questo asino elettronico????
magari in pvt????!!!!! perdonate ancora la ignoranza!!! e per favore date un'occhiata al mio WIP!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ASINO ELETTRONICO altro non è che il famosissimo programma di scambio files eDonkey. L'homepage è qui: http://www.thedonkeynetwork.com/cgi-...network/tdn.pl Si tratta di un programma per scambio files esattamente come WinMX o Morpheus, con la differenza che trovi MOLTE più cose perchè al momento è il più utilizzato in assoluto. ![]() Buona ricerca! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sdenghiù na cifra uomoserio!!!.......... tu si nu bravo guaglione!!! hehehe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tenk iuz uomoserio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusate le banale domanda, ma dopo aver installato il programma x connettersi ad un server bisogna fare qualcosa di particolare? mi dice sempre "can't connect to....". eppure sono andato nella finestrella Server e ho provato a connettermi a qualcheduno.
altra domanda: la registrazione è obbligatoria al fine di avere accesso a qualche funzione particolare? oppure posso skipparla? tnx e ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho l'ultima versione di Mirai (1.1 SP2) e Softimage XSI 2.03 funzionante...
![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.