|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Router TP-LINK, apro le porte Emule ma id sempre basso!
Ho acquistato un router TP-LINK WR940N, collegato ad un modem TIM dove è collegato il PC principale.
Ho inserito il cavo Ethernet al router e sdoppiato verso il PC secondario, dove ho da sempre Emule con ID alto. Ora, collegando non più direttamente al PC ma facendolo passare dal router, il mulo mi da id basso e kad firewalled. Ho provato in tutti i modi, seguendo le guide di Emule (creando IP STATICO con porte 4662 e 4672 aperte), ma nonostante quando apro EMULE su SERVER -> registro eventi mi dica "L'UPnP ha impostato con successo l'apertura delle porte 4662 (TCP) e 4672 (UDP)", ho sempre le frecce gialle..... Unica cosa, che se su emule faccio il testa porte, mi da TCP FALLITO. Il firewall l'ho disabilitato, anche quello del router.. Non so più cosa fare..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Non riesco a risolvere, intanto ho acquistato un semplice switch da 6 euro dove collego il cavo ethernet in entrata: questo con un bottone cambio a seconda di cosa ho bisogno, quando vado su Emule, scambio il cavo al pc, se ho bisogno del router wi-fi scambio il cavo al router.
Soluzione "molto" temporanea...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.