|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ile_index.html
Abbiamo provato in maniera estesa il nuovo smartphone top di gamma della Grande G, e ci ha sorpreso in maniera molto favorevole. Sono tantissimi gli aspetti positivi del nuovo Pixel 2 XL, tuttavia non manca qualche punto debole che potrebbe costringere al dietrofront gli utenti più esigenti. E il prezzo, di certo, non lo rende uno smartphone per tutti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
All'inizio vennero per i d-pad, e io non dissi niente perché non mi piacevano le frecce direzionali.
Poi vennero per le tastiere, e io non dissi niente perché mi piacevano le tastiere su schermo. Poi vennero per le schede SD, e io non dissi niente perché mi piacevano le memorie veloci. Poi vennero per le batterie rimovibili, e io non dissi niente perché mi piacevano i telefoni sottili. Poi vennero per il jack audio, e non c'era più nessuno ad ascoltarmi perché tutti avevano le BATTERIE DELLE CAZZO DI CUFFIE BLUETOOTH SCARICHE. DI NUOVO. Ultima modifica di Pino90 : 08-11-2017 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
...il bello che fino al giorno prima sfottevano:
- Io c'ho il flash player! - Io c'ho l'SD! - Io c'ho la betteria rimovibile! - Io c'ho il jack! - Il mio costa un quarto e va il doppio! ... e poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
piu' vedo i concorrenti, e piu' mi convinco che lo smartphone top di quest'anno è il V30 che ha tutto, ma veramente tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
l'unica domanda utile da fare all'assistant è fissare impegni in calendario o aggiungere numeri in rubrica, per quando stai guidando e ti chiama un cliente
invece un video con 7 minuti di putt***te... :/ qualcuno sa' se è in grado di farlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla coerenza di Google e dei maggiori oem Android invece..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
E che c'hai da fare col telefono? Un bel X da 256Gb e Airpods non bastano?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi voglio dire, le Air Pods? Ma come minimo mi compro tre paia di beats. Edit vedo ora la tua firma e mi viene il dubbio... Ma sei serio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
1000€ per uno smartphone non penso che siano soldi ben spesi a prescindere, nella mia definizione di "ben spesi" almeno.
Che poi uno voglia ad ogni costo uno smartphone da 1000€ perchè gli riconosce quel valore, lo compri pure, finchè son soldi suoi.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Veramente tutti i motivi per cui ho sempre aborrato Apple si stanno abbattendo anche su Android! ![]() Ora spero vivamente che non comincino a copiare anche la finestrella a coprire parte dello schermo, che per me è davvero la cosa più insopportabile che potessero concepire, una pugnalata in un'occhio ogni volta che la vedo! ![]() Quote:
Perlomeno con Android c'è ancora possibilità di scelta, cosa che purtroppo con IOS non c'è. E io conosco anche tanti ex utenti Apple, che non essendo fanboy incalliti sono passati ad Android proprio per questi motivi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 08-11-2017 alle 23:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sto telfono è un cesso con un prezzo da demente. La differenza sostanziale è che qui, siccome si parla di un google pixel, puoi dirlo liberamente senza che arrivino gli adepti de scaro tempio a darti dell'eretico citando i sacri versetti tipo "rosicone" o "la volpe e l'uva". ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi passa a Android da iPhone lo fa perche' si è ritrovato con un telefono obsoleto (es. un 5/5s) e prendere un S8 ormai deprezzato a 499 euro è sufficiente per andare al bar a sfoggiare un "top di gamma". Non conosco nessuno che lo ha fatto perchè aveva problemi con iPhone. Il bello è semmai che ci sono ancora almeno due piattaforme e uno può scegliere (peccato per la scomparsa di WP).
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma la maggior parte dei miei amici smanettoni lo hanno abbandonato a causa della "morte" del Jailbreak. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. Che ci fai con il jack? Scaricavano app illegalmente o ci sono motivi seri?
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre trovo anche comodo poterla mantenere da uno smartphone all'altro (la mia Micro SD da 128gb ha già girato 4 telefoni). Ci collego le mie cuffie Beyerdinamic DT 880, casse studio Edifier 1280t, l'amplificatore Hi-Fi o l'autoradio. Quest'ultima "solidamente" collegata anche ad un iPod Classic che è l'unico device Apple che mi è rimasto, dato che ha la comodità di poter essere controllato direttamente dalla Alpine, ma dover passare tutte le volte per iTunes per caricarci i brani, e dover convertire i FLAC in Apple Lossless rimane una gran rottura di OO che detesto (come mi manca Sharepod!) Ufficialmente per poterlo personalizzare con Cydia... ma credo anche per l'altro motivo. ![]() Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 09-11-2017 alle 01:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per archivio usa il cloud! Bluetooth, Airplay, Chromecast, AppleTV. Oggi c'e' un sacco di tecnologia per evitare di intrecciarsi tra i cavi, specialmente in auto!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo proprio su due lunghezze d'onda diverse. ![]() Non sono "problemi" economici ma "scelte", io 1000€ per uno smartphone non li spenderei mai dato che ci sono telefoni da 300€ che fanno tutto quello che mi serve, il resto preferisco spenderli in altre cose che ritengo più importanti. (che per altri saranno futili quanto lo è per me l'iPhone)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 09-11-2017 alle 01:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Continui a parlarmi di soldi. Problemi tecnici non ci sono. Notte!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che pensano la maggior parte degli Melari, e io glie lo lascio pensare tanto sono proprio il genere di individui con cui preferisco non aver assolutamente nulla a che fare. Notte! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 09-11-2017 alle 01:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando parlo di "problemi economici" non mi riferisco a tue, mie o chicchessia difficolta' finanziarie, ma solo al fatto che se parliamo di tecnologia non è corretto, secondo me, metterci dentro "gli euro". Siamo d'accordo che Pixel 2 o iPhone X o Note 8 non siano prodotti per tutte le tasche, ma stavamo argomentando su presunte difficoltà nell'uso di alcuni di questi prodotti anziche' altri e mi sembra che punto dopo punto ci siamo chiariti sull'inesistenza reale di questi problemi. Personalmente, lavorando e parecchio, ho ordinato X, ma i miei ultimi acquisti, adesso rivenduti, sono stati OP5 e S8, entrambi ottimi terminali, ma ognuno, secondo me, con qualche piccola sbavatura. Con X spero almeno di non avere i problemi di sblocco con i polpastrelli screpolati dal freddo o dagli occhioni che mi faceva fare il riconoscimento iride. Purtroppo anche Pixel 2 ha lo sblocco sul retro :-( Grazie per la chicchierata!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.