|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
Video 4K
Ciao a tutti
Vi volevo chiedere una cosa che per voi sarà ovvia ma io non capisco cosa fa da collo di bottiglia e non ho la necessità di farla funzionare ma solo di capire il perchè. Ho un qnap 463 e ho fatto una prova solo per curiosità. Ho scaricato 3 video 4K di cui uno con hdr è con bit rate alto e se provo a guardarli sul mio Sony 4K ho i seguenti risulati. Nas con powerline e tv in Wi-Fi a 2metri dal router, inguardabile praticamente non avanza. Nas collegato con cavo al router e Tv Wi-Fi, leggermente meglio ma inguardabile. Nas con cavo al router e tv con cavo al router abbastanza fluido ma non scorrevole. I cavi sono cat 6 e le porte del router impostate a gigabit il router è un fritz box 7590 e i video hanno un bit rate di 60 Mb/s Se i video li metto su una chiavetta vanno fluidissimi ma anche su un pc con processore i7 e 8Gb ram fanno molta fatica a girare, come lettore sul pc uso VLC.. Grazie
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w Ultima modifica di rupa : 31-10-2017 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.