|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Chiave per accendere...Si parteee!!!
montata come previsto la chiave in accensione!
Ci avrò messo in tutto 2 orette! Ed ora aggiungo 2 led uno sopra e uno sotto il buco del pulsante. Cosa ne pensate? mette in moto che una bellezza ![]() http://utenti.lycos.it/hammo/ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Allora siamo pronti a partire NikiLAuda....vvroooommmmm!!!
![]() ![]() ![]() Mi raccomando casco ben allacciato e luci sempre accese....anche di giorno, come diceva il vecchio Nico Cereghini. Ciauzzz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ehy Q-Bert ma lo sai ke c'e' un famosissimo oltre ke bravissimo DJ kon kuel nome =? =P
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ora ti chiamo Qbert....Qbert yuuuu vieni che ti vogliono.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
...
Chiaro SolKo, sono al corrente.
Io però mi rifaccio al vecchio gioco, come vedi dall'avatar, o fersee sei troppo piccolo per ricordarlo. Vrrrommmmmm Pilozzz attento alle curve. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bhe ovvio c'e' anke tanto di skritta =D
Rikordo ekkome !! Kissa' kuanto c'ho giokato =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Fico, ricordati di portare il pc a fare il tagliando, rifare l'assetto e una bella convergenza alle gomme
![]() Bel lavoro ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
leggi QUI che ho bisogno di qualche dettaglio sul tuo bellissimo lavoro!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.