|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[SA+ss] Intel i3 4150 (LGA 1150), Sapphire R9 270x 2GB
Come da titolo, vendo i seguenti componenti:
1) CPU Intel i3 4150 3.5GHz (LGA/Socket 1150) 65€ 2) AMD Sapphire Dual-X R9 270x 2GB 60€ Il processore è perfettamente funzionante e lo vendo per passaggio a cpu superiore. Sempre tenuto in case ben arieggiato pertanto non ha mai lavorato in full load e con temperature alte, mai overclockato. Completo di scatola e dissipatore stock Intel con core in rame. https://imgur.com/a/kulkP La VGA, anch'essa perfettamente funzionante. Mai dato problemi, silenziosa e udibile solo in full load, mai overclockata neanche col boost previsto da software. Completa di scatola dove mancano solo alcuni accessori (adattatore dvi-vga e cavi di alimentazione). https://imgur.com/a/uoR1S Precedenza scambio a mano, accetto offerte. In vendita anche altrove. Ultima modifica di syn zedong : 03-11-2017 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda per tutto spedito, hai mp per vedere di trovare accordo.
quali pagamenti sono accettati? Ultima modifica di gigarobot : 02-11-2017 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Catania
|
Ciao, coda per vga spedita. Se arriva il mio turno manda pm con ultimo prezzo inclusa spedizione.. grazie!
Inviato dal mio Huawei P9Lite utilizzando Tapatalk Edit: scusa devo lasciare, sono stato troppo avventato. Buona vendita!
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() Ultima modifica di salvo.t.2990 : 02-11-2017 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
accordo raggiunto e pagamento fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Venduto in blocco all'utente gigarobot, pacco spedito oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pacco consegnato circa 1 ora fà, imballo fatto bene e i componenti erano anche imballati nei loro contenitori, provata scheda video e fatto test con benchmark per cica 15 minuti, nessun problema scheda silenziosa e rimane a temperature sui 65 gradi con temperature interna stanza di circa 22 gradi, per il processore per il momento non ho tempo di levare il dissipatore a liquido corsair h80, lo proverò nei prossimi giorni ma non penso che ci saranno problemi, per me si può anche chiudere, ulteriore acquisto andato a buon fine, molte grazie, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.