|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
[MS+Sped]Cerco disco da 500 Gb 2,5" non funzionante... leggere per info
Salve,
come da titolo, mi serve un disco da 500 Gb per notebook (quindi da 2,5") non funzionante (devo recuperare delle parti), possibilmente HGST (hitachi) ma anche Western Digital dovrebbe andare bene. Naturalmente la spesa + è bassa + è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ho un Toshiba MK5056GSY non funzionante proveniente dal mio vecchio pavilion DV6.
nel caso ti potesse servire ne verificherei la natura (non ricordo se sia proprio lui XD) e, nel caso, te lo regalerei. Ho anche un Hitachi 5K320-320 - HST543232L9A300 (questo funzionante). Se interessa lo testo con i programmi di rito. Fammi sapere.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
I modelli non sono tutti uguali (meccanica ed elettronica). Hai la sigla esatta di quello che devi riparare ?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi metterlo dentro una di quelle bustine con le bolle e mandarlo senza costi di spedizione eccessivi? Per quanto riguarda l altro bè chi me lo ha chiesto deve recuperare parti quindi sarebbe inutile distruggere un disco funzionante, meglio che lo vendi a qualcuno che ne faccia buon uso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandami i dati. Credo che la spedizione meno cara sia posta 4.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MC_Sturl4
I dati te li ho inviati in PVT già la scorsa settimana ma non ho + ricevuto tue notizie, ci sei sempre? In ogni caso UP, sempre in cerca
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 16-04-2017 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao!
Sì, scusa per il ritardo. Ho avuto settimana prepasquale con le scintille per consegna lavori vari ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,
ho preparato il tutto. Quando vuoi posso spedire
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Credo che tu abbia già risolto, in caso contrario ho un toshiba 500gb
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si, dovrei ricevere il disco mandato da Mc_Sturl4 a giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.