|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Warhammer 40K: Dawn of War - Soulstorm. Richiesta di aiuto
Saluti!
Ho provato a controllare se ci fosse una discussione ufficiale relativa l'espansione stand alone in title, ma non ne ho trovate (se dovesse esserci e mi è sfuggita vi sarei grato se me la linkaste) In due parole, mi sono avvicinato da poco al mondo di Warhammer e sto pian pianino giocando gli strategici della serie Pochi giorni fa ho iniziato la suddetta espansione, ma mi è capitato uno spiacevole imprevisto: ho effettuato una missione in cui dovevo conquistare una stronghold nemica, missione che mi ha richiesto un'ora abbondante di sforzi, ed al termine della stessa il gioco è maledettamente crashato senza salvare. Dal momento che di rifarmi un'ora di sudata per conquistare di nuovo il suddetto territorio non mi alletta molto, qualcuno sa dirmi se c'è qualche trucco\modo\altro per poter riprendere la missione senza sudare 7 camicie? Ho provato a dare una googlate per i trucchi, ma da quanto ho capito funzionano solo per le skirmish (e comunque non ho trovato nessun trucco che sembrasse ricondurre a "vinci la missione") Grazie a chiunque vorrà darmi una manina ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Non c'e' gloria piu' grande che sudare 7 camicie nel nome dell'Imperatore!
![]() Credo non ci siano dei trucchi particolari purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.