|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE + ss]ASRock z77Pro4 - Asus EAH5850 DDR5 - Asus P5G41C-M LX+E8400 -Gigabyte Gtx460
Buonasera, per i MODERATORI ho chiuso questo-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2795636
e aperto questo nuovo thread per aggregare tutto in una unica vendita. Buonasera, in seguito all'upgrade del mio pc in salotto, vendo i seguenti componenti, tenuti con la mia solita cura maniacale e sempre sotto UPS. Inutile dire che tutto è perfettamente funzionante, mai avuto problemi. Il pc è utilizzato sporadicamente e solo per qualche film. I componenti sono fuori garanzia. Unico avviso, causa trasloco non trovo più le scatole originali, quindi vendo solo i singoli componenti senza nulla a corredo. Chiaramente provvederò al classico imballaggio PosteItaliane Military Class. ![]() [COLOR=]1---->[COLOR=]Scheda video[/color] GV-N460OC-768I[/color] [COLOR=]PREZZO 30+SS[/color] cliccando sul nome della scheda trovate le specifiche qui riassunte: Memory Size 768 MB Memory Bus 192 bit Card Bus PCI-E 2.0 Graphics Processing GeForce GTX 460 Shader Clock 1430 MHz DirectX 11 Digital max resolution 2560 x 1600 Multi-view Yes Analog max resolution 2048 x 1536 Memory Clock 3600 MHz OpenGL 4.0 Core Clock 715 MHz Memory Type GDDR5 foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6 [/color] 2---->Scheda video[/color]Asus EAH5850 DDR5[/color][/url] PREZZO 40+SS[/color] Le specifiche le trovate qui: https://www.asus.com/it/Graphics-Car...5850G2DIS1GD5/ Perfettamente funzionante e mai un problema! Scatola originale e con 1 o 2 cavi. FOTO: http://imgur.com/2Hz18JI http://imgur.com/OnssLmT[/color] 3---->Scheda madre + CPU Asus p5g41c-m lx + E8400 PREZZO 70+SS Le specifiche le trovate qui: https://www.asus.com/Motherboards/P5G41CM_LX/ Perfettamente funzionante e mai un problema! Supporta sia DDR2 che DDR3. Dotazione completa: scatola originale, mascherina e con 1 o 2 cavi. FOTO: https://imgur.com/jkX6Z70 https://imgur.com/J2c1e5l [COLOR=""]4---->[COLOR=""]Scheda madre [COLOR=""] ASRock z77 Pro 4[/color] [COLOR=""]PREZZO 30+SS[/color] Le specifiche le trovate qui: https://www.asus.com/Motherboards/P5G41CM_LX/ Smontata funzionante con nessun problema!!!! Purtroppo una volta rimontata non boota ed emette 6 beep. Senza parole (anzi si, bestemmie ![]() Non ho tempo di sbattermi e probabilmente è roba da nulla, comunque era un muletto. Scatola originale, mascherina e altro. FOTO: http://imgur.com/LMBzMRL[/color][/color] [COLOR=""]5---->Alimentatore modello: Corsair VX550 PREZZO 35+SS Potenza: 550 W Specifiche: ATX 12V v2.2 e EPS 12V ( quindi compatibile con tutti le schede madri anche di ultima generazione sk 1151) Ventola interna: PFC attiva 120 mm con cuscinetti a sfera di qualità Specifiche consumi : efficenza 80+, condensatori Giapponesi per maggiore qualità, stabilità del voltaggio e durata dei componenti. Connessioni: per scheda madre ATX 20/24 pin, connettore 4/8 pin EPS 12V per CPU, connettore VGA da 6 pin ed uno da 6+2 pin , n. 2 connettori alimentazione Sata, n. 5 connettori alimentazione molex 5 V, n.1 connettore alimentazione floppy Amperaggi d'uscita: +3.3V@30A, +5V@28A, +12V1@41A, -12V2@0,8A, +5VSB@3.0A Altro: Protezione contro i sovravoltaggi. foto1 foto2 foto3 [/color] CODA1: midian (VENDUTA) CODA2: EBJ (VENDUTA) CODA3: CODA4: uazzamerican(VENDUTA), ZETA81, cocaran CODA5: Herant (VENDUTO) DISCLAIMER: mi aspettano a cena e le mie orecchie odono bestemmie nell'aria ergo se manca qualcosa o ci sono imperfezioni scusate, ci sentiamo qui di seguito, per ora devo scappare!!!! ![]() ![]() ![]() SOLITE REGOLE: -Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm! -DEVO monetizzare ergo non scambio o altrimenti dove indicato -Code brevi MAX 12 ore -Prezzi "in genere" non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!! -Pagamento preferito tramite bonifico, paypal (spese a vostro carico) -La consegna a mano ha la precedenza ed è effettuata compatibilmente con i miei impegni e presso il mio domicilio -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Onde evitare malintesi, l'accodamento viene considerata dall'ora nel topic e non dall'ora di un possibile pm (a differenza di quello che credono molti utenti...) -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 21-02-2017 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Se possiamo un attimino calare col prezzo ed è comprensiva di mascherina posteriore e manuale prenderei la Z77 pro.
Parliamone in pvt. Fammi sapere.
Ultima modifica di uazzamerican : 31-01-2017 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda ASRock z77 Pro 4, attendo il mio turno con contatto in pm. Grazie
Inviato dal mio Super LENOVO P2
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto sorry
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti scrivo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
coda Z77 senza speranza.. ho un i7 2600K che nn riesco ad accasare
![]() Ultima modifica di cocaran : 31-01-2017 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Up per tutta l'altra roba, dai ragazzi! tutto perfetto e poco usato!!! Proponete!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dati scambiati con uazzamerican per z77 spedita.
aggiornerò il thread man mano che andiamo avanti ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, preparazione pacco ultimata, pronto a partire
Up per tutto il resto! Fate offerte! Forza e coraggio!!!!!! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 02-02-2017 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Ciao, la spedizione della 460 quanto viene (Sardegna)?
hai anche un cavo HDMI?
Ultima modifica di midian : 08-02-2017 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come mi ha fatto notare Uazza, mi sono dimenticato gli accessori della scheda
![]() glieli spedisco domani mattina, porta pazienza ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Edit: Capito ora, scusami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Hai pm x una scheda video
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up scheda madre e cpu il tutto a 70 euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.