|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zza_66991.html
Il nuovo servizio di pagamento online sarà lanciato in Corea del Sud per il momento e permetterà agli utenti di gestire i pagamenti online con una specifica applicazione per Android. Il sistema sarà compatibile con qualsiasi smartphone e non solo con i Galaxy. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io non mi fido di questi servizi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per cui non solo avranno il profilo di comportamenti di consumo ma pure l'impronta digitale da rivendere. Che si può volere di più?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Differenze con Paypal, Amazon Pay, Google Wallet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quando escono questi nuovi servizi (prima o poi arriverà anche da noi), non li giudico male a prescindere, ma mi siedo sul greto del fiume ed aspetto qualche anno.
Se scendono cadaveri non mi muovo. Se invece è tutto tranquillo, eventualmente mi servono, li uso. Direi che al momento le alternative considerate affidabili visto la loro storia non mancano, che siano gli altri a fare da cavie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dipende cosa intendi per "questi servizi".
Io online non acquisto da nessuno store (a parte Amazon), se non accetta PayPal, proprio perchè ho la certezza di non ricevere fregature. Prova ne è che quelle 2 o 3 volte (su diverse centinaia) che ho avuto qualche problema è bastata la sola minaccia di aprire la contestazione per avere il problema risolto. Se questo servizio darà le stesse garanzie al consumatore, ben venga (la concorrenza è sempre positiva) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mantengo più di qualche dubbio sul livello di garanzia effettivo, nel tempo, di queste soluzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.