|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
slide show in 4k con 4k slideshow maker non ci riesco
![]() ![]() ciao raga, vorrei creare degli slide show video in ultra hd 4k 3840 x 2160 con le mie foto jpeg in alta risoluzione, facendo una ricerca in internet ho scoperto questo tool molto interessante (( 4k slideshow maker)) su youtube sono presenti delle presentazioni 4k da far cascare la mascella impressionanti a dir poco. ho installato il programma in oggetto ma mi sono accorto che non c'e' l'esporting in 4k ho visto solo quello full hd a 1080p. non penso di essere cosi imbranato.... mi aiutate a risolvere l'arcano ?? grazie infinite hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao styb quell'opzione non e' disponibile sul mio pc , un mio amico giapponese mi ha detto che il problema potrebbe essere legato alla scheda video utilizzata io uso una gtx760 lui mi ha detto che per avere quei parametri devo avere una scheda video compatibile con il 4k.
che cosa ne pensi ?? grazie hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ne ho idea.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio, pensa che ho prvato a contattare tutte le persone che su youtube hanno crato slide show 4k con questo programma, nessuno dico nessuno si e' degnato di rispondermi
![]() non e' che qualcuno di voi mi puo' disspare il dubbio avendo un hardware compatibile presumo con una scheda video nvida molto superiore della mia vedi gtx760 e poi mi fa sapere se nell'opzione dell'esporting appare ultra hd 4k grazie infinite a chi lo fara' hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raga, ma davvero non c'e' nessuno di voi che spinto dalla curiosita' puo' fare questa breve prova installare il programma in oggetto e dirmi se nell'esportazione appare l'ultra hd 4k ???
una prova da si e no 3 minuti.... ricordo che il sw e' gratuito !!! grazie infinite attendo fiducioso hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho testato la versione portatile, il 4k funziona, io ho un i7-3770K con una AMD R9 270; va anche con un portatile con l'integrata Intel HD 4000, per cui direi che non è un problema di scheda video. La conversione è molto lenta, ma il risultato è gradevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
saresti cosi gentile di contattarmi in pvt r farmi testare il tuo portable per dissipare ogni dubbio. ti ringrazio infinitamente ciao hdv ;-) anch'io di milano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
guarda che la versione portable è disponibile sul sito del produttore:
https://www.4kdownload.com/it/download prova a scaricarla e vedi se funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
pazzesco incredibile ho provato anche la portable e non funziona su un pc cosi assemblato ((non e' affatto un pc scarso)) Summary Operating System Windows 10 Pro 64-bit CPU Intel Core i7 4770K @ 3.50GHz 26 °C Haswell 22nm Technology RAM 16,0GB Dual-Channel DDR3 @ 666MHz (9-9-9-24) Motherboard ASRock Z87 Killer (CPUSocket) 29 °C Graphics HP 27vx (1920x1080@60Hz) 2047MB NVIDIA GeForce GTX 760 (ASUStek Computer Inc) 30 °C Storage 232GB Samsung SSD 840 EVO 250GB (SSD) 32 °C 465GB Seagate ST3500630AS (SATA) 35 °C 2794GB Western Digital WDC WD30EFRX-68EUZN0 (SATA) 25 °C Optical Drives PIONEER BD-RW BDR-208D Audio Realtek High Definition Audio Operating System Windows 10 Pro 64-bit come posso risolvere ?? dove sta' il problema ?? mi puoi dare assistenza in remoto con teamviewer ?? grazie infinite hdv ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.