|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Fare macchina virtuale con windows 7 ... impossibile
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
Fino a poco tempo fa viaggiavo tranquillo con il mio vecchio pc con s.o. xp e su cui avevo una macchina virtuale sempre xp creata con vmware 6 Ora ho cambiato desktop così: - so windows 7 professional service pack 1 - 8 Giga ram - s.o. a 64 bit - processore intel core tm i3-6100 cpu 3.70 Ghz Al momento sto viaggiando ancora con la mia vecchia macchina virtuale creata con vmware6. Avevo infatti installato vmware 12 workstation e cercato di creare una macchina virtuale con windows 7 home basic a 64 bit, ma alla fine dell'installazione quando mi chiede di riavviare, dopo il riavvio dice che ci sono dei problemi di riavvio di riprovare mettendo il disco (???). Rimettendolo non cambia nulla, cerca di reinstallare con lo stesso risultato finale ![]() ![]() ![]() Fra le informazioni dice anche che il sistema non supporta il sistema a 64 bit. Ma come? Il mio s.o. è a 64 bit!!! Boh .... Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? Ciao e grazie Ultima modifica di chuchumen : 23-01-2017 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.