|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Corsair AX850 modu. e' ancora buono?
ho questa psu da ormai 5 anni,sempre aperta e pulita .
https://www.techpowerup.com/reviews/Corsair/AX850/ tra un po' vorrei prendere una rx480 e anno prossimo cambiare sistema ,ho un athlon x4 635 AM3 ![]() e' ancora un buon alimentatore per le nuove tecnologie o non va' piu' bene?
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Con la tua config, ci fai il solletico a quella psu. e anche con una futura config.
è una psu ad alti livelli è lo è ancora. probabilmente anche meglio di molti modelli top che ha attualmente a catalogo la stessa Corsair. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
grazie,mi hai tolto una spesa da dosso
![]()
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.