| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-12-2016, 11:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2013 Città: Monza 
				 | 

[Monza-Mi+ss] Vendo vasca/pompa D5

Vendo 2 vasche con top integrato per pompa D5, si tratta di una Aquacomputer serie Aqualis e di una XSPC Photon da 270mm. La XSPC presenta una rottura del corpo in vetro nella parte superiore, ciò non ne pregiudica in nessun modo l'utilizzo a patto di utilizzarla sempre in posizione verticale, con il coperchio montato la crepa quasi sparisce, inoltre è sprovvista della staffa in metallo di sostegno originale ma prontamente sostituita da una fatta da me in plexy. La vasca Aqualis invece è in perfetto stato Chiedo 60€ spedite (considerate la xspc in omaggio) incluso la pompa D5 vario Precedenza alla consegna a mano e pagamento solo con paypal       
				__________________ Le mie mod: COPPERDOG / BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS / SUPERNOVA / ELEGANTIA | 
|   |   | 
|  10-12-2016, 14:37 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2015 
				 | 
		Coda, ci sentiamo per telefono    | 
|   |   | 
|  10-12-2016, 14:48 | #3 | 
				 | 
				__________________ Le mie mod: COPPERDOG / BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS / SUPERNOVA / ELEGANTIA | 
|   |   | 
|  12-12-2016, 20:32 | #4 | 
				 | 
		UP, articoli disponibili

|   |   | 
|  14-12-2016, 13:43 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2010 Città: Grosseto 
				 | 
		Coda, ciao ragazzo ti contatto su WhatsApp ,)
		 | 
|   |   | 
|  14-12-2016, 14:21 | #6 | 
				 | 
		kit vasche venduto a KIra

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.