|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Cavo Telefonico Molto Corto
Ciao Ragazzi. Non so se qualcuno ha gia postato una cosa del genere, purtroppo non ho molto tempo per leggere tutti i discussioni qua, anche se ho fatto un po di ricerca.
Allora, l'altro giorno stavo smanettando i cavi telefonici di casa, ho trovato che il doppino centrale di casa mia ha il cavo molto corto, piuttosto tagliato secondo me. Ecco la foto https://imgur.com/a/4ffFe Il cavo grigio va in camera, mentre quel pezzettino di rame è quello che va giu nella scatoletta condominiale, abito al quarto piano. Ci sarebbe un modo ti tirarlo su o devo per forza battere quel muro? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Teoricamente il cavetto metallico dovrebbe servire come sondino per tirare altri cavi. Se tirando non viene su potrebbe essere successo qualcosa alla/nella canalina, o magari passa per altre scatole di derivazione.
Dov'è che vedi il cavo tagliato? La guaina esterna sarà graffiata ma è normale, l'importante è che dentro i cavi siano a posto. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 27-09-2016 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
![]() Quote:
Rompendo un pezzo di muro potro vedere cosa è successo. La canalina è di solito plastica giusto? Uno di questi giorni mi chiamerà un tecnico per attivare la mia linea nuova, ci pensera lui a fare questo lavoretto? Ultima modifica di killah_m : 27-09-2016 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.