|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[SA+ss] CASE SILVERSTONE RAVEN 2 EVOLUTION FINESTRATO RV02-EW. COME NUOVO IN GARANZIA
Ciao a tutti, come da titolo vendo il seguente case dalle prestazioni mostruose:
SILVERSTONE RAVEN 2 EVOLUTION - Finestrato con USB 3.0 MIO PREZZO EURO 130,00 SPEDITO Nuovo costa Euro 185,00 <-- Clicca link trovaprezzi ![]() Case rivoluzionario che si prefigge di fornire ancora più accessibilità ed un superiore livello di performance. Fa il suo debutto per la prima volta in un case tower, la ventola SilverStone "Air Penetrator" da 180mm per una migliore efficienza dei flussi d'aria e maggiore flessibilità. Il frame della ventola Air penetrator fornisce una sufficiente protezione delle pale ed un incredibile capacità di concentrare il flusso d'aria, tale da rendere di fatto inutile l'installazione di una griglia. E' stata implementata una gabbia degli hard disk con funzionalità hot swap rinunciando all'ottavo slot di espansione. Ingressi dell'aria dotati di filtro antipolvere, montaggio della scheda madre ruotata di 90°, interno completamente verniciato in nero, supporto per raffreddamento a liquido e regolazione della velocità delle ventole per mezzo di interruttori. - Montaggio della scheda madre ruotata di 90° - Tre ventole Air Penetrator per una pressione positiva ed effetto ciminiera senza precedenti - Supporta il montaggio di radiatori per liquid cooling - Supporto scheda madre apribile in corrispondenza della CPU per favorire un veloce assemblaggio del dissipatore - Supporta schede madri ATX larghe addirittura fino a 11" - Storage ad alta flessibilità con gli adattatori SATA hot swap Con il suo rivoluzionario sistema e con le sue 3 ventolone da 180mm permette di abbattere le temperature in modo spaventoso, senza esagerare si guadagnano 10-12° sulla scheda video e 6-8 sul processore ! Case eccezionale, naturalmente perfetto con scatola e bundle completi. Alcune immagini (clicca per ingrandire): NB. Unica modifica effettuata: ho tolto un dentino da una griglia per favorire il passaggio di una prolunga USB: ![]() Regole e condizioni di vendita: LEGGERE CON ATTENZIONE - Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC. - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM - Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere. - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore. - Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e scambi a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code. - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore. - Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo. - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi. - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola). - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema. - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia. - Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...). - Spedisco con ioinvio Code:
Ultima modifica di teosc : 28-11-2016 alle 15:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
upupup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() PREZZO RIBASSATO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ciao, coda! Valuto un attimo. Non far caso all'account con zero post, mi sono registrato per acquistare un paio di cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con OldHunter.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nel frattempo UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Coda nuovamente libera.
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UPUP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.