|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ile_64566.html
Il programma Windows Insider prosegue con il rilascio della nuova build 14926 sia per PC Windows 10, sia per smartphone Windows 10 Mobile. Entrambe le build sono state immesse nel circuito del Fast Ring. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Ed io, ovviamente, ho il 650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
...io, non uso più il mio 550 da quando da win 10 mobile hanno tolto la radio FM nativa che c'era prima ed è necessario andare a scaricarsi l'applicazione radio FM da lo store, applicazioni che non mi piaciono... e ho rimesso la mia linea principale, quella che riceve, su un mio vecchio nokia 1650 di 9 anni che ha una radio fm semplice, ma ottima... e ricarico il nokia 1650 ogni 2/3 settimane per l'ottima autonomia... ... così sono sicuro di poter ascoltare i programmi radio di economia tipo "Focus economia" anche quando non c'è copertura telefonica... ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tranquillo, io col 735 ricevo un bel 0x800703ed (già provato 3 volte) e non si installa. E non sono il solo, a quanto si può leggere in giro.
EDIT: risolto togliendo microSD e SIM (non so se basti solo una delle 2, le ho tolte entrambe) e lanciando nuovamente l'aggiornamento. Ultima modifica di JoJo : 15-09-2016 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
ho messo un pc in aggiornamento (insider settato su "veloce") da diverse ore, e il download è ancora a 0%... ho anche riavviato, 2 o 3 volte, ma niente... ...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
oggi ho resettato il 635 512MB e.. 14393.67!
l'abbandono e' finito! stavo operando l'Interop-Unlock per cambiare ID del device, ma anche facendolo non usciva piu' da windows insaider preview (causa store che dava errore); reste terminale alla 10586 e poi tho'! agiornamento alla 14393. nel frattempo avevo anche aumentato la ram virtuale da 256 a 623MB (in realtà l'avevo impostata a 512, ma l'ha presa cosi'...) e per qualche oretta ho rismanettato selle app che mi davano problemi chiudendosi (essenzialmente WA, EDGE con alcuni siti e fotocamera), non riscontrando piu' i vecchi problemi e solo una minima lentezza in piu' nel riprendere dalla "sospensione applicazione" (da sommare alla non poca latenza precedente, ma... e' un terminale a cui non si puo' chiedere di piu'). se riscontro ancora problemi gli rimodifico la VM. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.