Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2016, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...820_64472.html

ASUS Zenfone 3 Deluxe è il nuovo modello di punta della gamma di smartphone del produttore taiwanese. Una prestante piattaforma hardware, con 6GB di memoria RAM e SoC Snapdragon 820, si associano ad un comparto multimediale molto curato comprendente la fotocamera da 23MP con sensore Sony IMX318. Disponibile da ottobre con TIM a 699,90 euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 10:46   #2
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
In esclusiva TIM ?????

E volevo quello modello come erede del mio attuale zenfone2...

Mi sa che a malincuore rimarrà sullo scaffale e come degno sostituito del buon zenfone2 passero al Huawei p9+ (la doppia forocamera mi interessa parecchio)
Old 09-09-2016, 11:09   #3
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
669€ asus? spero che abbiano detto agli investitori che venderanno metà degli smarphone rispetto l'anno scorso.
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:28   #4
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
669€ asus? spero che abbiano detto agli investitori che venderanno metà degli smarphone rispetto l'anno scorso.
stanno male... ma male forte. ho uno zen2 e con questi prezzi continuo con lo zen2.
670euro... son fuori come gerani appesi ai balconi...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:29   #5
pegaso_cosmico
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Il top di gamma

Quest'anno Asus a differenza dell'anno scorso ha deciso di produrre il top di gamma. L'anno scorso lo Zenfone 2 (mio attuale smartphone) era sulla fascia media come caratteristiche e prezzo. Le caratteristiche e il prezzo di questo Deluxe si vedono e ahimé si sentono sul portafoglio. A questo punto aspetterò i nuovi Pixel di HTC
pegaso_cosmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:31   #6
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Snapdragon 820 (il più potente SOC in circolazione)
Amoled fullhd
6GB Ram
Memorie UFS 2.0 (espandibile)
Scocca unibody in metallo
Etc etc

Tutta sta roba a quanto l'avresti piazzata? 300€?
Il prezzo è in linea con il mercato, l'unico grave difetto (sulla carta, ma sono sicurissimo anche all'atto pratico) la ridicola batteria da 3000mAh che verrà straziata in poco più di mezza giornata dal resto dell'hardware, personalmente è scaffale solo per questo.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:34   #7
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Amoled fullhd
6GB Ram
Etc etc

Il prezzo è in linea con il mercato, l'unico grave difetto (sulla carta, ma sono sicurissimo anche all'atto pratico) la ridicola batteria da 3000mAh che verrà straziata in poco più di mezza giornata dal resto dell'hardware, personalmente è scaffale solo per questo.

Ciao
550 prezzo accettabile. anche perché adesso han messo il 5.7" e 3000mAh col cavolo che ti basteranno come dici tu!
esteticamente una bomba ma prezzo indecente....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 09-09-2016, 11:36   #8
JOT
Member

L'Avatar di JOT

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Amoled fullhd
6GB Ram
Etc etc

Ciao
Oneplus 3

Amoled fullhd
6GB Ram
Memorie UFS 2.0

399
Old 09-09-2016, 11:44   #9
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Amoled fullhd
6GB Ram
Etc etc

Ciao
Non resto a fare l'elenco dei terminali, ma tutti gli snapdragon 820 sono ben sotto quella cifra e no, il più potente in circolazione è l'821
Quindi spero siano ben consci che non venderanno nulla, escono in ritardo, con prezzi fuori di testa ed un terminale che è tutto fuorchè con componenti all'ultimo grido
Old 09-09-2016, 11:45   #10
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da JOT Guarda i messaggi
Oneplus 3

Amoled fullhd
6GB Ram
Memorie UFS 2.0

399
Parliamo di prezzi al dettaglio nelle catene di distribuzione italiane, oneplus la considero alla stregua dei vari marchi cinesi, vende solo online in Italia, non ha lo stesso tipo di assistenza distribuzione etc. Infatti dalle mie parti non ne ho MAI visto uno in mano a nessuno. Quindi sto zenfone è perfettamente in linea con quanto proposto da Samsung, Sony, HTC, LG, Apple, etc.

Ciao
Old 09-09-2016, 11:47   #11
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Parliamo di prezzi al dettaglio nelle catene di distribuzione italiane, oneplus la considero alla stregua dei vari marchi cinesi, vende solo online in Italia, non ha lo stesso tipo di assistenza distribuzione etc. Infatti dalle mie parti non ne ho MAI visto uno in mano a nessuno. Quindi sto zenfone è perfettamente in linea con quanto proposto da Samsung, Sony, HTC, LG, Apple, etc.

Ciao
Quale masochismo mi porta ad andare nelle distribuzioni "italiane" ? Perchè dovrei essere fesso a lasciargli i miei soldi? se devo pagare il prezzo pieno vado da un operatore con le "rate" se proprio voglio sembrare ricco senza avere soldi
Comunque lg G5 viene 449€ da mediaworld
Old 09-09-2016, 11:49   #12
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
A livello di caratteristiche e prezzo ci siamo.... il problema è la marca e la sua quasi inesistente assistenza in caso di problemi
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:15   #13
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Sul sito ufficiale leggo che adotta lo Snapdragon 821 non l'820:
https://www.asus.com/Phone/ZenFone-3-Deluxe-ZS570KL/

lo riportano anche sul sito in Italia, ma dovrebbe esserci un errore.
A quanto leggo su alcuni mercati ci sarà l'820 in altri l'821, come anche il discorso del taglio da 256GB.
Old 09-09-2016, 12:17   #14
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Sul sito ufficiale leggo che adotta lo Snapdragon 821 non l'820:
https://www.asus.com/Phone/ZenFone-3-Deluxe-ZS570KL/

lo riportano anche sul sito in Italia, ma dovrebbe esserci un errore.
A quanto leggo su alcuni mercati ci sarà l'820 in altri l'821, come anche il discorso del taglio da 256GB.
Guarda meglio le specifiche, l'821 è previsto solo sul taglio di memoria maggiore
Old 09-09-2016, 12:34   #15
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Non resto a fare l'elenco dei terminali, ma tutti gli snapdragon 820 sono ben sotto quella cifra e no, il più potente in circolazione è l'821
Quindi spero siano ben consci che non venderanno nulla, escono in ritardo, con prezzi fuori di testa ed un terminale che è tutto fuorchè con componenti all'ultimo grido
Il prezzo di listino all'uscita degli altri terminali della stessa fascia è simile, lo street price di asus (al pari di altri marchi non-status symbol, tipo LG) cala rapidamente già dalle prime settimane.

Quote:
Quale masochismo mi porta ad andare nelle distribuzioni "italiane" ? Perchè dovrei essere fesso a lasciargli i miei soldi? se devo pagare il prezzo pieno vado da un operatore con le "rate" se proprio voglio sembrare ricco senza avere soldi
Comunque lg G5 viene 449€ da mediaworld
I milioni di terminali in Italia i produttori li fanno nei vari mediaworld, unieuro, etc, solo io, te e altri 4 gatti siamo informati delle caratteristiche tecniche e acquistiamo online/estero.

Ciao
Old 09-09-2016, 12:36   #16
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
A livello di caratteristiche e prezzo ci siamo.... il problema è la marca e la sua quasi inesistente assistenza in caso di problemi
Falso, mediamente riparano in 5/6 giorni lavorativi in un centro assistenza in Nord Italia, fatti un giro nel gruppo fb.

Ciao
Old 09-09-2016, 13:06   #17
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
ah be se lo dici tu... io con le zenfone 2 mi sono trovato benissimo proprio quando ho avuto bisogno dell'assistenza. ottima comunicazione e lavoro impeccabile...
Old 09-09-2016, 13:40   #18
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
1-3000mah secondo me son pochini con quell'hardware... oneplus 3 ne ha 3000, non è chissa cosa come autonomia ed è pure più piccolo.
2-Il lettore d'impronte dietro è odioso, spero sparisca presto.
3-700 euro??? HAHAHAHAHAH
Old 09-09-2016, 13:41   #19
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ah be se lo dici tu... io con le zenfone 2 mi sono trovato benissimo proprio quando ho avuto bisogno dell'assistenza. ottima comunicazione e lavoro impeccabile...
Fatti un giro sui forum e scoprirai che non lo dico solo io.
Se poi tu ti sei trovato benissimo, buon per te
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 14:35   #20
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Quello che trovo assurda è l'esclusiva di tim. Speravo in un calo di prezzi per allinearsi alla domanda (scarsa) dopo qualche mese, ma se lo vende solo tim dubito vedremo sconti sostanziosi.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP