|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG+SS] Mini PC Windows 10 - Atom x5-z8300, 2GB Ram, 32GB Rom, Gigabit&WiFi
Mini PC che monta un HW discreto per utilizzo mediacenter o semplici operazioni. Utilizzato per qualche mese e poi sostituito da altro più potente.
Monta un hardware discreto composto da CPU Atom x5-Z8300, 2GB di RAM e 32GB di ROM di cui circa 13 disponibile per l'utente con Windows installato. Mi è arrivato con Windows10 Pro preinstallato ma non credo sia attivo, l'ho sempre utilizzato così. Il PC è dotato di connettività ethernet gigabit, WiFi 2.4 e 5GHz e offre due USB2, una USB3 e uno slot per schede SD. Completano la dotazione la porta HDMI e il jack per le cuffie. Il PC è fanless e non scalda molto essendo interamente in plastica. E' abbastanza veloce e reattivo, non consuma praticamente nulla e può essere montato dietro alla TV tramite l'apposito supporto VESA in dotazione. Completo di scatola originale, manualistica e supporto per montaggio dietro alla TV, praticamente della dotazione originale NON includo solo il cavo HDMI. Purtroppo non è provvisto di garanzia, preso sulla baia nuovo ma non ho ricevuto alcun documento a corredo. L'ho utilizzato anche con un telecomandino Bluetooth e con Kodi è un vero spettacolo. Chiedo 60 euro a mano o inclusa eventuale spedizione in celere3. FOTO QUI CODE: - Emanuele82 -> PM Inviato - ilkarro Pagamento: Bonifico PayPal (con commissioni a vs carico) Regole: No perditempo Massima serietà offerta e richiesta In vendita solo qui per ora Per ulteriori info usate i PM!!! Non sporchiamo il 3D. Mando foto a chi realmente interessato. Se volete alcuni test specifici chiedere pure, vedrò cosa posso fare compatibilmente ai miei impegni. Non cerco nulla in particolare, ma posso valutare scambi/permute Disponibile per scambio a mano o spedizione a partire da Lunedì 12 Se vi mettete in coda e confermate l'acquisto entro Lunedì mattina ore 10.00 posso spedire anche in settimana. Ultima modifica di sjmon3 : 03-09-2016 alle 22:32. Motivo: aggiunte altre info su garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao, coda! (con spedizione)
Attendo le foto e ci aggiorniamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Interessato anche io ma vorrei visionare delle foto.
Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Mi metto in coda anche io, con spedizione.
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ecco le foto. Ho preferito fare una cartella dropbox per fare prima. Situazione CODE ufficiali: 1) Emanuele82 2) ilkarro Mando un PM al primo in coda. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok pagamento effettuato!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco spedito. Tracciamento in pm appena riesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Feedback con un po' di ritardo perchè ero via per un po'.
Pacco ottimo, prodotto come nuovo e venditore molto chiaro e disponibile! Grazie e alla prox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ricambio! Tutto perfetto.
Alla prossima. Si può chiudere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.