|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come si apre una chiavetta usb con win7
Salve.
Questo problema lo pongo per un mio amico che non capisce niente di computer. Gli ho regalato una chiavetta usb ma lui non la sa usare. Come si può spiegare passo a passo come fare? Non ho trovato niente su Internet. Lui ha windows 7. Anch'io ho win 7 però in inglese il ché non aiuta. Attendo vostre semplicissime spiegazioni Grazie mille e cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, come si apre una pendrive .....nel senso di come viene riconosciuta dal pc e come accedervi ?
Intendevi questo ? Che pendrive è ? Inserisci la pendrive a pc avviato in una delle porte usb che ha il computer . A inserimento dovrebbe essere riconosciuta in automatico, una volta riconosciuta, nella barra degli stumenti (in basso a destra) appare un messaggio che dice : unità pronta all' uso (o una frase analoga) . Vai in Computer e se la pendrive è riconosciuta, vicino a C ti appare anche la pendrive con la lettera che gli viene assegna (gli viene assegnata dal pc la prima lettera disponibile) che può essere la D, E, F....... Doppio click sull' unità e questa si apre facendo vedere il contenuto . Normalmente le pendrive, soprattutto le più recenti, non hanno bisogno di essere formattate per essere riconosciute, ossia una volta collegate al pc tramite porta usb, si aspetta quei 10 secondi in modo che vengano riconosciute (e installati i driver per essere riconosciute, l' installazione dei driver per il riconoscimento della stessa pendrive, lo fa il pc stesso, o meglio il SO che è installato sul pc) Quindi normalmente basta inserire la pendrive nella porta usb del pc e questa dovrebbe essere riconosciuta .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-06-2016 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ti ringrazio molto.
La chiavetta è una Verbatim da 4 Giga che mi è costata 5 euro, nuova e sigillata. Penso che il computer la riconoscerà subito. Mi stampo la tua risposta e gliela do domani, ma sai .. .quel tipo non ne sa proprio niente. Vedremo. Intanto, di nuovo grazie mille. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.